Abbiamo scovato su Instagram un’immagine del bravissimo Mahmood davvero molto emozionante. Avete visto chi c’è con lui?
Il nostro bravissimo rapper milanese Mahmood è senza dubbio uno dei personaggi più ammirati del momento. Stavolta però a far notizia non è uno dei suoi dischi.
L’artista, di origine egiziana, compare infatti in un’immagine davvero molto significativa. Nato a Milano e cresciuto nel quartiere periferico di Gratosoglio, Mahmood ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da bambino, respirando in famiglia un clima multiculturale da cui hanno inevitabilmente tratto giovamento anche le sue canzoni, ricche di sfumature e contaminazioni stilistiche.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ma che corpo ha la fidanzata di Ultimo? | Curve perfette
Dopo la necessaria gavetta nel 2012 ha deciso finalmente di presentarsi ad X-Factor, dove inizialmente però venne scartato. Il suo carattere grintoso e determinato lo hanno spinto a non arrendersi mai, così al termine di quella fugace esperienza ha deciso di rimboccarsi le maniche e cominciato a scrivere testi e musiche proprie. Oggi è uno degli cantanti sicuramente più acclamati del nostro panorama, e le due vittorie al Festival Di Sanremo non sono che la ciliegina sulla torta di un repertorio straordinario che sin dagli esordi lo ha proiettato ai vertici di tutte le classifiche.
LEGGI ANCHE QUI >>> Michelle Hunziker, la gonna vola via | gambe da svenimento
La svolta è arrivata nel 2019, con la pubblicazione dell’album “Gioventù Bruciata” e il primo trionfo alla manifestazione ligure dove ha stregato la platea con il brano “Soldi”, che gli è valso come trampolino di lancio. Quest’anno poi, come tutti sapete, ha fatto il bis in duetto con il collega Blanco. La loro “Brividi” è entrata subito nel cuore degli italiani, che oggi hanno imparato ad apprezzare un artista capace di portare sul palco sonorità decisamente nuove che uniscono leggera, soul, ed r’n’b. Un mix che ha conquistato chiunque, anche una delle voci femminili più amate in assoluto in Italia che proprio con Mahmood appare nella foto che stiamo per mostrarvi qui sotto.
LEGGI ANCHE QUI >>> Mahmood, una tragedia gli ha cambiato la vita | ferita ancora aperta
Adesso li riconoscete? Naturalmente lei è la nostra amatissima Carmen Consoli, una delle interpreti femminili di punta del rock italiano. L’immagine è molto emozionante perché unisce due artisti molto diversi tra loro per impostazione musicale ma accomunati entrambi da un enorme carisma. Poco tempo fa hanno reinterpretato in duetto “L’Ultimo Bacio”, uno dei brani più rappresentativi della “cantantessa” siciliana. Il loro “flirt”, sia chiaro, è solo artistico, chissà però che presto non tornino a deliziarci con una nuova collaborazione.