Il rapper italiano Mahmood sta vivendo “un momento terribile” per quanto riguarda la sua vita sentimentale: è fidanzato o single? La confessione dell’artista.
Giovane, affascinante e molto talentuoso, Mahmood è un artista italiano che negli ultimi anni si è fatto conoscere e apprezzare da tutto il pubblico italiano. Il suo stile musicale è diverso da quello di qualsiasi altro artista della scena, e anche per questa ragione, Mahmood non è conosciuto soltanto in Italia ma anche all’estero. La sua carriera nel mondo della musica ha preso il via nel 2012, quando il cantante è entrato ad X Factor nella categoria 16-24.
Eliminato alla terza puntata, continua a scrivere canzoni sia per sè che per altri artisti italiani, diventando un punto di riferimento nell’ambiente. La grande notorietà a livello nazionale arriva con la vittoria del Festival di Sanremo nell’anno 2019. Soldi è il brano con il quale il giovane cantante conquista tutti, pubblico e critica, e da allora ha continuato a stupirci con brani sempre molto particolari ed evocativi. Che cosa sappiamo della vita privata di Mahmood? Ospite a Verissimo lo scorso maggio, il rapper ha raccontato di sentirsi molto confuso per quanto riguarda la sfera sentimentale: vediamo cosa ha svelato.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto la mamma di Mahmood? Due gocce d’acqua
Mahmood è fidanzato? Un periodo di confusione
I gossip sul suo conto ci sono sempre stati, ma Mahmood ha sempre preferito evitare di parlare apertamente della sua sfera privata. Secondo quanto ha riportato Chi, il fidanzato storico di Mahmood è Lorenzo Tobia Marcucci. Classe 1989, Lorenzo lavora nel mondo della moda ed è originario di Lucca. Pare che i due si siano riavvicinati a San Valentino, ma di più non si sa. Nell’ultimo periodo il celebre cantante di Soldi è stato visto più volte insieme al ballerino di Amici Gabriele Esposito. La coppia è stata vista a cena più volte, ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato le voci sul loro conto.
LEGGI ANCHE >>> “Ho perso tutti i soldi”, la tragica parodia sul web
Intervistato a maggio da Silvia Toffanin a Verissimo, il cantante ha raccontato qualcosa della sua vita privata, ammettendo che da quel punto di vista, questo è per lui un periodo terribile. “Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo” ha svelato. “E’ un momento terribile” aggiunge Alessandro, vero nome di Mahmood. “Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso“.