Il bravissimo cantante di origine egiziana nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. L’annuncio ha subito scatenato i fan.
Il rapper milanese di origini egiziane Mahmood in queste ore sta facendo molto discutere. La notizia è appena arrivata ma ha già messo in agitazione i suoi ammiratori.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ma che corpo ha la fidanzata di Ultimo? | Curve perfette
LEGGI ANCHE QUI >>> Michelle Hunziker, la gonna vola via | gambe da svenimento
La svolta definitiva è arrivata nel 2019, con l’uscita del disco d’esordio “Gioventù Bruciata” e il primo trionfo sul palco dell’Ariston dove ha incantato il pubblico con “Soldi”. Poche settimane fa poi, come ormai tutti sapete, ha fatto il bis in coppia con il giovane rapper Blanco. La loro meravigliosa canzone “Brividi” è entrata subito nel cuore della gente, che oggi ha imparato a conoscere e ad apprezzare un artista capace di unire r’nb’, pop e leggera. Una formula sofisticata che ha fatto innamorare tutti. Per questo la notizia giunta poco fa è destinata a lasciare il segno. Del resto c’era da aspettarselo, dopo la pubblicazione del suo ultimo acclamatissimo album “Ghettolimpo”.
LEGGI ANCHE QUI >>> Mahmood, una tragedia gli ha cambiato la vita | ferita ancora aperta
È appena arrivata infatti la conferma che l’artista si imbarcherà in un lunghissimo tour promozionale, che toccherà le maggiori città europee. La serie di concerti inizierà il 7 luglio alla Cavea dell’Auditorium di Roma, per poi proseguire un po’ in tutta Italia e anche in alcune prestigiose città europee. Ma bisogna affrettarsi a comprare i biglietti: l’evento infatti si preannuncia attesissimo, non a casa le date di Parigi, Losanna, Londra, Madrid, Torino, Milano, Roma, Firenze e Nonantola sono già sold-out. Ci sarà sicuramente da divertirsi.