C’è una foto di Mahmood che sta facendo impazzire i fan. Il cantante è nel suo letto, ma che cosa sta facendo? Guardate.
La star del momento non manca mai di sorprendere i suoi numerosi followers. Proprio sui social, infatti, Mahmood si è mostrato in un modo del tutto inedito, guardate.
Dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo non si fa che parlare di lui! Mahmood è senza dubbio la star del momento e si gode la sua straordinaria fama insieme all’amico e collega Blanco. I due hanno trionfato sul palco dell’Ariston con Brividi, uno dei brani più ascoltati delle ultime settimane. Cantante dal talento straordinario, Mahmood è uno tra gli artisti più richiesti del momento, merito del suo timbro inconfondibile che lo contraddistingue ormai da molto tempo. Oggi tutti conoscono Mahmood, ma avete visto la foto nel letto? Guardate come si è mostrato.
LEGGI ANCHE >>> La tragedia che ha cambiato la vita a Mahmood
Nato a Milano nel 1992, Mahmood è senza ombra di dubbio l’artista del momento. Diventato famosissimo diversi anni fa, quando ha vinto per la prima volta in Festival di Sanremo con Soldi nel 2019, oggi il cantante vanta una carriera a dir poco incredibile. Autore di canzoni per gli artisti più famosi di sempre, il giovane non smette mai di stupire i fan sul palco e non solo. Proprio sui social, dove il cantante è una vera star, si è mostrato in una veste del tutto insolita. Avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Mahmood, sapete quante lingue parla?
Lo scatto in questione è apparso nelle storie Instagram dell’artista, che sui social è sempre molto attivo e partecipe. L’immagine mostra Mahmood nel suo letto, con un’espressione simile a quella di una persona appena svegliatasi dal sonno. L’artista milanese non ha aggiunto nulla alla foto se non una piccola emoticon a forma di teschio. I fan sono rimasti senza parole davanti allo scatto, che oltre al viso mostra anche parte del torso senza vestiti.
Mahmood a Sanremo
Quella del 2022 non è stata la prima volta di Mahmood a Sanremo. Solo qualche anno fa, infatti, il giovane ha trionfato con Soldi, il brano diventato una vera e propria hit nazionale. A distanza di tre anni il paroliere milanese ha fatto il suo ritorno sul palco, incantando tutti con Brividi.
Il brano, in collaborazione con il giovanissimo Blanco, è stato un successo sin dall’inizio. Nel corso delle cinque serate sanremesi, i due hanno conquistato il pubblico sia con la loro canzone in gara sia con il duetto di Il cielo in una stanza, con il quale si sono esibiti nella serata delle cover.
Avete visto lo scatto di Mahmood nel letto?