Il selfie di Mahmood ha infiammato il web. I fan hanno perso la testa davanti allo scatto del celebre cantante, avete visto?
La star del momento ha lasciato tutti senza parole con una foto che in men che non si dica ha fatto il giro di Internet. Avete visto di cosa si tratta?
Quello di Mahmood è uno dei nomi più amati della scena musicale nazionale. Dopo la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo insieme a Blanco, il cantante milanese ha conquistato i cuori di milioni di fan. Brividi, sin dalle serate sanremesi, è stata tra le canzoni più ascoltate in assoluto e i fan non vedono l’ora di assistere alla performance del loro beniamino atteso al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino. Oggi tutti conoscono il cantante Mahmood, che negli anni è diventato una vera e propria star anche sui social: ma avete visto il selfie allo specchio? I fan sono rimasti senza fiato, guardate come si è mostrato.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Michelangelo, a Sanremo con Blanco e Mahmood?
Nato a Milano nel 1992, Mahmood è tra i cantanti più amati degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera, il giovane artista ha collezionato una serie di successi incredibili. A partire da Soldi, il brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2018, il cantante ne ha fatta di strada! Vera star dei social, Mahmood non manca di condividere con i fan scatti della sua vita professionale e privata. Amato da un pubblico sempre più vasto, il giovane ha condiviso un’immagine che ha fatto impazzire il web. L’avete vista?
LEGGI ANCHE >>> Mahmood, sapete quante lingue parla?
La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram del cantante, che vanta un seguito a dir poco strepitoso. Lo scatto mostra Mahmood in una veste del tutto insolita. Dismessi i panni delle diverse performance, il cantante è apparso senza nulla addosso nell’atto di scattarsi un selfie allo specchio. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il fisico scolpito del cantante, che ha messo in mostra i suoi addominali e non solo.
Il passato di Mahmood
La storia di Mahmood ha dell’incredibile. Come ha racontato diverse volte lo stesso artista, l’infanzia e l’adolescenza sono state segnate da un difficile rapporto con il padre. Mahmood, infatti, è cresciuto con sua madre, una donna di origine sarda alla quale è molto legato. Lo dimostra il fatto che il cantante parli fluentemente il dialetto sardo, considerando l’isola come una seconda casa.
Avete visto il selfie di Mahmood allo specchio?