Mahmood e Blanco come non l’avete mai visti | Fan impazziti

Non vi aspetterete mai quello che vi stiamo per raccontare su Mahmood e Blanco, li vedrete come non li avete mai visti in un video davvero incredibile.

I due cantanti hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con la riuscitissima canzone “Brividi” che ha sancito per loro un successo veramente incredibile di pubblico e critica.

Mahmood e Blanco
Mahmood e Blanco (Ansa)

Alessandro Mahmoud, noto come Mahmood, nasce a Milano il 12 settembre del 1992. Il successo lo raggiunge quando nel 2018 vince la sezione Giovani del Festival di Sanremo grazie alla canzone Gioventù Bruciata. È solo l’inizio di tante soddisfazioni per lui. Visto che l’anno dopo vince il Festival grazie alla canzone Soldi scatenando grandi polemiche visto che supera a sorpresa il favoritissimo Ultimo.

Riccardo Fabbriconi, noto come Blanco, è nato a Brescia il 10 febbraio del 2003. Nel 2021 è diventato noto grazie a La canzone nostra e Mi fai impazzire brani che hanno conquistato le classifiche italiane. Di certo per lui la grande esplosione arriva proprio insieme a Mahmood al Festival di Sanremo dove vincono grazie alla canzone Brividi.

Quanto visto di recente lascia tutti senza parole ed è davvero incredibile, una situazione che in pochi si sarebbero aspettati di vedere. Un video che circola sul web è diventato virale anche tra i meno giovani che ricondividono e commentano con toni davvero di grande entusiasmo.

Blanco e Mahmood come non li avete mai visti

Blanco e Mahmood sono due ragazzi molto semplici, ma hanno attirato l’attenzione sempre anche per il modo di fare molto al di sopra delle righe nel vestire. Straordinaria la loro voce oggi ne parliamo per un episodio molto singolare e davvero divertente.

Nella prima puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show 2022 abbiamo visto Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli esibirsi nei loro panni. Ne è uscita un’interpretazione davvero molto simpatica con i due che si sono messi in gioco grazie anche a un intervento massiccio del reparto trucco.

Alla fine hanno ottenuto quello che volevano e cioè far ridere il pubblico. Paolantoni ha interpretato un Mahmood davvero complesso da accettare ma ha fatto ridere a crepapelle il conduttore Carlo Conti. Anche Gabriele Cirilli è stato simpatico con una camicetta trasparente e il dettaglio dei tatuaggi sul tronco che emergono. La trasmissione tornerà domani quando ancora una volta i due comici si propongono di far ridere il pubblico.

Il programma di Rai 1 non delude e torna venerdì prossimo con altri colpi di scena che dovrebbero essere di notevole impatto. Aspettiamo e speriamo di vedere qualcosa di molto simpatico.

Gestione cookie