I Maneskin hanno comunicato ai loro fan una spiacevole notizia: “Siamo profondamente dispiaciuti” hanno affermato.
La band sarà protagonista della prima serata del Festival di Sanremo, il prossimo martedì 1 febbraio.
Con le loro vittorie e i loro successi a livello di critica e ascolti, i Maneskin sono stati la rivelazione dello scorso anno. Oggi vantano una fanbase molto allargata, essendo amati non solo in Italia bensì anche nel resto d’Europa e anche in America. Sui social hanno appena lasciato un messaggio proprio per i loro fan, dando loro una notizia che riguarda il loro tour.
LEGGI ANCHE QUI >>> Maneskin costretti a farlo davanti a tutti
I quattro ragazzi originari di Roma hanno sempre avuto un rapporto speciale con i loro fan e spesso comunicano le novità più importanti che riguardano la loro scalata al successo proprio attraverso i social. La band era prontissima per tornare in scena ed esibirsi live nei palazzetti italiani e nelle maggiori città europee, ma si sono visti costretti a rimandare.
LEGGI ANCHE QUI >>> Maneskin, perché Damiano è sparito dai social?
L’annuncio social dei Maneskin
“Ciao ragazzi, siamo molto dispiaciuti di dover rimandare l’intero tour europeo e il tour nei palazzetti in Italia nel 2022 a causa della situazione Covid 19” comincia Damiano nel video pubblicato sul loro profilo ufficiale. “Siamo davvero mortifiicati. Abbiamo lavorato molto a questo tour ed eravamo pronti a partire” continua, ” ma sfortunatamente abbiamo ricevuto negli ultimi giorni delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali“.
Molti sono infatti gli artisti che negli ultimi tempi si sono vesti costretti a rimandare le date e tra loro adesso rientrano anche i Maneskin. Damiano e gli altri ragazzi hanno affermato di non poter garantire tutti i concerti che avevano in programma in quanto ogni Paese ha le proprie regole di sicurezza e ovviamente loro devono attenersi a queste per poter svolgere i concerti.
LEGGI ANCHE QUI >>> Damiano ha superato anche lei
Alla fine i Maneskin comunicano che sono comunque confermati tutti gli show all’aperto, tra cui Circo Massimo, Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i Festival, compresa la loro partecipazione al Festival di Sanremo martedì 1 febbraio. “Siamo davvero, davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022” concludono infine i ragazzi. Hanno poi ringraziato nel frattempo tutti i fan italiani e non che in questi mesi li hanno sempre sostenuti e supportati con grande affetto.