Il leader dei Maneskin Damiano David chiude il suo 2021 con un primato pazzesco che non riguarda la musica, superando persino la famosa pop star.
Il 2021 è stato per i Maneskin un anno a dir poco eccezionale e proprio negli ultimi giorni è arrivata un’altra fantastica notizia che riguarda il frontman della celebre band, Damiano David. Il giovane cantante di Zitti e buoni ha scavalcato nomi importanti dello show business, come modelle, attori e cantanti di fama internazionale, arrivando fino alla prima posizione in una classifica che però non riguarda la musica. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Fidanzata di Damiano David: “Speravo di non svegliarmi”, la sua malattia
Nato l’8 gennaio del 1999 a Roma, Damiano e company hanno raggiunto il grande successo partecipando qualche anno fa a X Factor Italia. Durante il loro percorso all’interno del talent affascinarono tutti con la loro energia e alla finale terminarono secondi dietro Lorenzo Licitra. Dopo una serie di tour in giro per l’Europa e l’uscita di un progetto musicale, sono tornati in Italia, hanno conquistato la vittoria al Festival di Sanremo e poi hanno trionfato all’Eurovision, diventando rock star famose in tutto il mondo. La grinta che li contraddistingue li ha portati a suonare persino in America, al fianco di una delle più grandi rock band di sempre: i Rolling Stones.
Maneskin, Damiano David al primo posto della classifica
Ma i Maneskin non sono soltanto campioni in campo musicale: ogni volta che salgono sul palco o partecipano a qualche evento mondano sfoggiano sempre look molto ricercati e particolari, attirando l’attenzione di tutti. E hanno attirato l’attenzione anche della piattaforma di shopping online e di design Stylight, la quale, come riporta Rds, ha stilato la classifica delle star più influenti di questo 2021 in termini di stile, mettendo al primissimo posto proprio il giovane e talentuoso Damiano.
LEGGI ANCHE >>> Damiano David non ci sta: la dura risposta al gossip
Che siano la matita scura sugli occhi, gli accessori brillanti o gli outfit sempre curati fin nel minimo dettaglio, Damiano è riuscito a superare grandi icone della musica, del cinema e della moda. La modella Gigi Hadid occupa infatti la nona posizione, a salire troviamo Jennifer Lopez in posizione numero 8 e poi l’attore Tom Holland che invece ha conquistato la quarta posizione. Sul podio, al terzo posto troviamo Ho Jeon Yong, al secondo la pop star Britney Spears e infine al primo posto proprio Damiano.