I Maneskin stanno vivendo un grandissimo successo anche se sono numerose le difficoltà che hanno dovuto affrontare nella loro vita.
La band ha vissuto straordinari momenti in questo 2021. Prima ha vinto il Festival di Sanremo e poi successivamente l’Eurovision Song Contest con la canzone Zitti e buoni. Un successo che arrivava da lontano e che ha visto i ragazzi riuscire a fare dei numeri impressionanti. Un successo lanciato a X Factor dove arrivarono secondi dietro a Lorenzo Licitra ma dove lanciarono un grande risultato con il brano Marlene torna a casa. Un successo dietro l’altro accompagnato anche da percorsi in salita.
LEGGI ANCHE >>> Viaggio indietro nel tempo
I ragazzi infatti, nonostante siano giovanissimi, hanno affrontato la gavetta, partendo dal basso e senza nessuna raccomandazione. Il successo è arrivato perché sono riusciti a farsi riconoscere da un pubblico sempre maggiore e conquistando anche il mondo intero. Tanto che sono stati scelti clamorosamente per aprire un concerto dei Rolling Stones, un’emozione che per loro starà stata davvero impossibile da prevedere. Ora però leggiamo la più grande difficoltà che ha dovuto affrontare uno di loro, cioè la splendida e bravissima Victoria. Un dolore che si porta dentro e di cui non ha parlato mai a nessuno.
La morte dalla mamma di Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin ha perso la mamma quando era ancora molto piccola. A parlare di questo momento complicatissimo è stata la nonna che ha parlato ai microfoni di DiPiù senza mezze misure raccontando un momento per lei impossibile da accettare, quello in cui è sopravvissuta a sua figlia. Elin Uhrbrand ha parlato della morte di sua figlia Jeanett colpita da un brutto male, specificando: “Mia nipote victoria ha sofferto molto, ha visto morire la mamma. Victoria era molto piccola ma volle seguirla e le rimase vicina fino alla fine”. Un racconto che ci emoziona senza dubbio.
LEGGI ANCHE >>> Una lite furibonda
Sicuramente però la nonna fa capire che c’è qualcosa che avrebbe reso felice lei e la nipote: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo con i Maneskin. Per Natale mia nipote verrà in Danimarca e staremo insieme“. Si tratta di parole di forte amore e di grande dolore per una donna che ha perso sua figlia molto giovane. Di certo Victoria ancora una volta dimostra di essere una ragazza straordinaria e con una forza invidiabile. Le auguriamo ancora più successo di quello che ha raggiunto anche se c’è da dire che migliorarsi non sarà facile visto che l’eccellenza è stata già raggiunta, l’obiettivo è rimanere su questi livelli ma ce la faranno sicuramente.