Sapete che lavoro faceva Mara Maionchi prima di diventare famosa? Il retroscena dal passato della celebre artista è pazzesco.
Il suo nome è di quelli che difficilmente verrano dimenticati. Mara Maionchi, con la sua irriverenza e simpatia, è una vera icona della televisione italiana. Dalla giuria di X Factor alla conduzione di LOL- Chi ride è fuori con Fedez, la carriera della celebre produttrice vanta successi impressionanti. Produttrice discografica, conduttrice televisiva, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, la simpaticissima bolognese è una vera artista a tutto tondo. Oggi tutti conoscono Mara Maionchi, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Incredibile.
LEGGI ANCHE>>> Star della musica racconta il terribile passato: “Credevo mi avrebbe uccisa”
Che lavoro faceva Mara Maionchi?
Nata a Bologna nel 1941, Mara Maionchi è una delle artiste più gettonate di tutti i tempi. Nel corso della sua longeva carriera, la produttrice emiliana vanta successi incredibili grazie alle collaborazioni con i pià grandi artisti di sempre. Dalla gavetta presso la Ariston Records ad oggi, l’irriverente Mara ne ha fatta di strada! Ma sapete che cosa faceva prima del grande successo?
LEGGI ANCHE>>> Amici, l’annuncio che tutti aspettavano: “Ci sposiamo” | Valanga di emozioni
La Maionchi si è avvicinata al mondo del lavoro fin dall’adolescenza, dopo aver lasciato la scuola molto presto. Le prime mansioni erano quelle di impiegata in aziende nei settori più disparati: dai prodotti per l’agricoltura alle spedizioni internazionali, fino ai sistemi anti incendio e tanti altri. Oggi tutti conoscono Mara come una produttrice e talent scout delle migliori in circolazione, oltre ad essere un’artista a tutto tondo che eccelle anche nel campo nella recitazione. Lo sapevate?
La celebre artista bolognese ha dato prova di avere un incredibile talento anche nella recitazione. Lo dimostra il fatto che , negli anni, la Maionchi è stata scritturata per diverse fortunate produzioni, sia per il cinema che per la televisione. Sul grande schermo l’abbiamo vista in La banda dei Babbi Natali, il celebre film di Paolo Genovese del 2010. Sul piccolo schermo, invece, ha preso parte a I delitti del BarLume, la rinomata serie tv del 2018. Nel 2017, invece, ha prestato la sua voce di Mamà Coco nell’omonimo film d’animazione Pixar.
Eravate a conoscenza di che lavoro faceva la simpaticissima Mara Maionchi prima di diventare così famosa?