Il racconto di Mara Maionchi ha dell’incredibile. “Mi sentivo fuori posto”, ha detto la star della musica. Ecco le sue parole.
Nota a tutti per il suo carattere forte e il temperamento inossidabile, nel passato di Mara Maionchi ci sono stati dei momenti difficili. La celebre produttrice ne ha raccontato uno, sapete di cosa si tratta?
Nel mondo della musica Mara Maionchi è un’autentica autorità. Vera star della tv, e non solo, la produttrice ne ha fatta di strada per affermarsi fino ad oggi! La Maionchi è diventata un vero e proprio volto televisivo grazie anche ai programmi che l’hanno resa un’icona incontrastata. Tra questi spicca X Factor, dove è stata giudice per diversi anni, fino ad Amici, Italia’s Got Talent e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Mara Maionchi, ma quello che la conduttrice ha raccontato a proposito del suo passato è incredibile. “Mi sentivo fuori posto”, ha dichiarato. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Celebre cantante confessa il rimpianto più grande
Nata a Bologna nel 1941, Mara Maionchi è una delle star più amate del momento. Nel corso della sua straordinaria carriera, la Maionchi è stata produttrice, conduttrice radiofonica, televisiva e chi più ne ha più ne metta. Oggi sul piccolo schermo è diventata una vera celebrità, amatissima per la sua simpatia straordinaria e per la sua carriera che l’ha resa una vera autorità nel settore musicale. Del suo passato si sa ben poco, anche se quello che ha rivelato di recente ha dell’incredibile. Si tratta di un argomento molto delicato, ecco che cosa ha detto la Maionchi.
LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi, che lavoro faceva prima del successo?
Volto noto ormai da anni sia per quanto riguarda la musica che la televisione, la Maionchi è molto riservata su tutto ciò che riguarda la sfera privata. Lo dimostra il fatto che della sua vita sentimentale si sa ben poco, fatta eccezione per alcune sporadiche dichiarazioni fatte da lei stessa. Ad oggi la Maionchi è sposata con Alberto Salerno, anche lui produttore molto famoso. I due stanno insieme da moltissimo tempo, nonostante la differenza d’eta che vede Mara più grande del marito. La conduttrice ha rivelato di aver sofferto di questa cosa in passato quando non erano molto frequenti le coppie in cui la donna era più grande dell’uomo. “Mi sentivo fuori posto”, ha detto la Maionchi secondo quanto riporta Fanpage.
L’amore di Mara Maionchi
Quello per Salerno è un amore che va avanti da moltissimo tempo, nonostante gli alti e bassi. In passato, infatti, la coppia ha dovuto far fronte ad un tradimento da parte di Alberto.l I due hanno superato il momento difficile, mostrandosi più uniti che mai.
Eravate a conoscenza di ciò che è accaduto in passato a Mara Maionchi?