Mara Sattei è una delle artiste che sta cercando di sfondare negli ultimi anni nella nostra musica, un talento cristallino
Negli ultimi anni Mara Sattei è stato uno dei volti nuovi della nostra musica, che ha cercato di uscire, conquistando il pubblico italiano.
Mara Sattei in queste settimane è tornata in alto nelle classifiche di gradimento del pubblico, appassionato di musica italiana. La ragazza è stata protagonista, infatti, di uno dei singoli che diventerà una hit pazzesca per l’estate 2022. Il trio che compone, infatti, con Tananai e Fedez ne “La Dolce Vita” sta già avendo un successo importante, nonostante sia uscita veramente da poco tempo. La canzone racconta l’amore in un modo diverso, utilizzando anche dell’ironia a tratti. Tornando alla protagonista del nostro racconto di oggi, però, possiamo ricordare un suo altro successo del 2020 che fu “Altalene”, cantata con Bloody Vinil e Coez.
LEGGI ANCHE >>> Amici, ricordate Mara Sattei? | Due star in famiglia
La curiosità legata al nome dell’artista è data dal fatto che il nome d’arte è, in realtà, un’anagramma del suo reale. Mara Sattei, infatti, all’anagrafe è Sara Mattei, lo ha raccontato lei stessa qualche settimana fa anche in un video realizzato. Questa situazione è stata, senza dubbio, una sorpresa per i fan.
Nella foto pubblicata su Instagram, Mara Sattei ha mostrato un fisico longilineo e, molto, in forma che risaltava sotto al suo body colorato, con alcune sfumature del blu e un giallo che risalta molto agli occhi. I fan sono impazziti e hanno invaso i commenti, e mettendo molti likes, sul suo scatto postato. La cantante non è solita postare, sui suoi social network, scatti dove mette in mostra le sue curve, ma quando lo fa i fan impazziscono, proprio per la grazia con la quale porta anche un vestito come quello in questa circostanza.
LEGGI ANCHE >>> Mara Sattei, la scollatura manda tutti in tilt | Foto virale
La ragazza ha utilizzato questo scatto per pubblicizzare la sua partecipazione, di venerdì sera, sul palco del Future Hits Live 2022, trasmesso da Radio Zeta e RTL 102.5. L’evento, a Roma, condotto tra gli altri da Paola di Benedetto, Camilla Ghini e Jody Cecchetto, figlio di Claudio. Questo concerto annoverava nomi importanti della Generazione Zeta, con canzoni che probabilmente ci faranno ballare per tutta l’estate: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, Mahmood e Blanco, che hanno vinto il Festival di Sanremo, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…