Mara Sattei ha pubblicato una foto in top dove si capisce che sotto potrebbe non esserci il reggiseno. I fan sono letteralmente impazziti nei suoi confronti.
La ragazza è protagonista attiva dell’estate 2022 visto che è presente nel featuring con Fedez e Tananai per il brano “La dolce vita”. Fatto sta che il pubblico ha notato la sua presenza e ha commentato a lungo sui social network
Nata come Sara Mattei a Fiumicino il 28 aprile del 1995 è la sorella di Tha Supreme il noto rapper e produttore al secolo Davide Mattei. Fin da quando era piccola ha iniziato ad appassionarsi di musica andando a frequentare corsi di musica, canto e pianoforte.
Questo perché si spinge verso quel mondo grazie alla presenza della mamma che è una cantante gospel. Nel 2008 arriva la svolta quando apre un canale Youtube molto seguito dove carica moltissimi video cover di canzoni importanti.
Nel 2014 esplode quando diventa protagonista del talent show Amici di Maria De Filippi anche se alla fine viene eliminata appena alla seconda puntata. Nello stesso anno pubblica il suo primo EP dal titolo Frammenti: Acoustic Covers n.1. Nel 2017 invece esplode veramente come solista col singolo Mama Oh che registra un successo incredibile.
Da quel momento cambia molto come il suo nome che decide di invertire per creare curiosità. Da Sara Mattei diventa Mara Sattei e il pubblico impazzisce per lei anche perchè è proprio una bellissima ragazza.
Mara Sattei, sotto il top non c’è il reggiseno?
Mara Sattei è molto seguita sui social network ancor di più nelle ultime settimane quando è uscita La dolce vita con Fedez e Tananai che ha fatto ulteriormente crescere la sua notorietà. Sono oltre 360mila i suoi follower con continui like, commenti e condivisioni anche di personaggi famosi.
Non molto tempo fa ha pubblicato una foto con uno splendido top color arcobaleno che sembra non evidenziare la presenza di un reggiseno sotto. Questo perché non ci sono le bretelline sulle spalle. C’è da dire che esistono ovviamente dei reggiseni che sono senza di essere, ma a vedere la scollatura pare non esserci proprio.
Certo è che a 27 anni si può anche permettere, col fisico che ha, di non indossarlo, anche perché non è mai volgare o eccessiva. Questo perché la ragazza è sempre molto contenuta e bada più alla musica che ad altro.
Non è il suo aspetto fisico a lanciarla anche se è inevitabile che ci troviamo di fronte a una ragazza dotata di una bellezza al di sopra della media. Noi le auguriamo ogni tipo di successo.