Marco Carta, doloroso ricordo: non c’è stato nulla da fare

Marco Carta ha rivelato un ricordo molto doloroso del suo passato, che lo ha profondamente colpito: scopriamo cosa ha detto il famoso cantante.

Marco Carta ricordo
Marco Carta (Getty Images)

La vita degli artisti, nonostante il successo, i soldi, la popolarità, non è sempre tutta rose e fiori, anzi. In molti casi, dietro la persona che sale sul palco, c’è una storia fatta di drammi e sofferenze che, in qualche modo, contribuiscono a far uscir fuori l’animo sensibile degli artisti. È il caso di Marco Carta, vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi. Noto per il suo timbro vocale molto particolare, Marco è amatissimo dai suoi fan.

Nel 2009 raggiunge l’apice del successo, con la clamorosa vittoria del Festival di Sanremo con la canzone La forza mia. Il cantante cagliaritano, come detto, ha avuto un passato doloroso, come raccontato da lui in prima persona. Qualche mese fa, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Marco ha rivelato dei dettagli inediti sul suo passato che lo hanno fatto molto soffrire. Ricordate cosa disse il noto cantante? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Loredana Bertè, il racconto da brividi: è inquietante | Cosa accadde?

Il doloroso ricordo di Marco Carta

Marco Carta marito
Cosa raccontò Marco Carta? (Getty Images)

Come è risaputo, Marco Carta non ha avuto un papà presente. Sua madre, invece, è morta quando aveva solo 10 anni. Il cantante è cresciuto con sua zia e sua nonna che, purtroppo, lo ha lasciato l’anno scorso. A Verissimo spiegò che i suoi compagni di classe gli davano il tormento perché lo vedevano senza un papà. “Lui era un parrucchiere. I parrucchieri, il lunedì non lavorano, così mia mamma mi procurò un appuntamento“, spiegò Marco.

LEGGI ANCHE > > > Luca Barbarossa: il brutto episodio a scuola | Mai più come prima

“Mi sono messo sul gradino del portone ad aspettare dalle 14:30. L’appuntamento era alle 16:00. Lui non arriva, è finita con un pianto durato due giorni“. Un epilogo quindi senza il lieto fine che tutti speravano. “Ho capito che lui non voleva. Era inutile obbligarlo o forzare la mano nel dire tu devi conoscere tuo figlio”. Una maturità invidiabile quella mostrata da Marco che, alla fine, ha anche rivelato di averlo perdonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

Conoscevate questo suo passato doloroso?

Gestione cookie