Avete visto i tatuaggi di Marco Masini? Il cantante ne ha diversi e tutti con un significato speciale. Guardate.
Vero e proprio appassionato di tattoo, il cantante ne possiede parecchi soprattutto sulle braccia. Ma cosa rappresentano?
Nella storia della musica italiana, il suo nome spicca a caratteri cubitali. Quella di Masini è una carriera tra le più longeve e ricche di tutti i tempi. Con le sue canzoni famosissime, il cantante è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nei cuori e nella memoria di milioni di fan, che ancora oggi sono affezionati ai suoi straordinari successi. Da T’innamorerai a L’uomo volante, fino a Bella stronza e tanti altri, i brani dell’artista toscano sono celebri ancora oggi. Oggi tutti conoscono Marco Masini, ma avete mai fatto caso ai suoi tatuaggi? Guardateli.
LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, il primo tatuaggio lascia senza parole
Nato a Firenze nel 1964, Marco Masini è tra gli interpreti più famosi che la musica italiana abbia mai avuto. Con le sue canzoni, l’artista si è confermato una vera e propria icona per moltissimi fan, sparsi in ogni angolo della penisola. Negli anni, Masini ha lavorato con i big della musica Italia, tra cui Umberto Tozzi, Francesco Renga e tantissimi altri. Tutti lo ricordano per il suo look iconico, ma avete notato che cosa ha scritto sulle braccia?
LEGGI ANCHE >>> Marco Masini l’ha reso ufficiale
Masini sembra avere una vera e propria passione per i tatuaggi. Il cantante, infatti, ne ha diversi, per la maggior parte concentrati nella zona delle braccia. Uno dei più vistosi è senza dubbio quello sull’avambraccio, che riporta a grandi lettere il nome Anna. La parola è racchiusa tra due ali, una per ogni lato, ed uno dei disegni più significativi per il cantante. Anna, infatti, era la mamma del noto artista, scomparsa quando Masini era ancora molto giovane. Il cantante ha parlato diverse volte della donna, alla quale era molto legato, e della terribile malattia che l’ha colpita in passato.
Gli altri tatuaggi di Marco Masini
Tra gli altri tatuaggi, il cantante ha fatto molto parlare di sè quando, solo poco tempo fa, ha deciso di imprimere sulla sua pelle un disegno molto particolare. Si tratta questa volta del giglio, simbolo di Firenze, la sua città natale. Il disegno si trova sulla parte interna del braccio, quello opposto alla scritta che porta il nome dell’adorata mamma. Il cantante, infatti, è molto legato alla sua città natale e lo dimostra la scelta di imprimere in modo indelebile il segno distintivo della celebre località italiana.
Avete visto gli incredibili tatuaggi del cantante Marco Masini?