Il racconto di Marco Mengoni ha lasciato tutti senza parole. “Non ero maturo”, ha detto il cantante parlando del suo passato. Che cosa gli è successo?
Il celebre artista ha emozionato tutti al Festival di Sanremo, dove è stato tra gli ospiti dell’ultima serata. Eppure, dietro tanta fama, Mengoni ha raccontato un aneddoto del passato che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Quello di Mengoni è uno dei talenti più incredibili che l’Italia abbia mai visto. Diventato famoso al grande pubblico grazie a X Factor, dove ha vinto nell’edizione del 2009, oggi il cantante è una vera e propria star. Amatissimo in tutto il Paese, l’artista è una celebrità sui social e non solo, dove vanta un seguito a dir poco straordinario. Oggi tutti conoscono Marco Mengoni, eppure il suo racconto ha emozionato moltissimi fan. Sapete che cosa ha detto?
LEGGI ANCHE >>> Levante, quella tragedia del passato
Nato a Ronciglione il giorno di Natale del 1988, Marco Mengoni è tra i cantanti più famosi di tutti. Dalla vittoria ad X Factor, il cantante ne ha fatta di strada! Oggi Mengoni gode di una fama incredibile, grazie anche alla sua voce inconfondibile e ai brani che sono diventati delle vere e proprie hit. Eppure nel passato del celebre cantante si nasconde un episodio davvero molto emozionante. “Non ero maturo”, ha detto Mengoni. Ma a cosa si riferiva?
LEGGI ANCHE >>> Marco Mengoni sulla malattia: “Mi ha messo a dura prova”
Le parole del cantante sono state riportate da Fanpage e riguardano una tappa molto importante nella vita e nella carriera nel cantante di Ronciglione. Mengoni, infatti, ha raccontato la sua prima esperienza al Festival di Sanremo, che risale al 2013. In quell’anni, infatti, Mengoni ha gareggiato sul palco dell’Ariston con L’essenziale, il brano che gli è valso la vittoria alla 63esima edizione della rinomata manifestazione canora. “Mi sono tornate in mente cose che non mi sono goduto perchè non ero maturo”, ha detto Mengoni a proposito della sua partecipazione come ospite nella puntata finale del Festival.
L’emozione di Marco Mengoni sul palco
Sul palco del Festival, dove è stato tra gli ospiti più attesi per la serata finale, Mengoni si è lasciato andare ad un discorso che ha emozionato il pubblico in studio e a casa. Il cantante, insieme all’attore Filippo Scotti, protagonista del film È stata la mano di Dio, ha parlato a proposito della violenza verbale e, in particolare, quella online.
L’artista ha ricordato l’importanza dell’essere sensibili, una caratteristica che ad oggi manca sempre più nelle aggressioni verbali digitali e in quello che viene chiamato cyberbullismo, un fenomeno purtroppo in continua ascesa.