Maria De Filippi pare pronta a lasciare Amici, la trasmissione Mediaset sembra dunque pronta a quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione.
Il futuro della regina di Mediaset è piuttosto incerto anche se pare legato ancora a doppia mandata alla tv dei Berlusconi. A dare la sensazione che ci sarà qualcosa di nuovo nel suo futuro c’è proprio Pier Silvio Berlusconi che con le sue parole non può porre di fronte a fraintendimenti. Come riporta PiùDonna infatti il figlio del Cavaliere ha sottolineato che con Maria ci sarà una collaborazione ancora più profonda e che potrebbe portare a nuovi prodotti. Questo, specifichiamo noi, potrebbe portarla anche a prendere delle scelte.
LEGGI ANCHE >>> Un suo grande segreto
Proprio per gettarsi in nuove avventure sembra pronta anche a lasciare il timone di una delle sue tre storiche trasmissioni cioè Uomini&Donne, C’è posta per te e Amici. Quest’ultimo talent show sembra essere quello maggior pronto ad andare con le sue gambe, cosa che tra l’altro è già accaduta nella versione Celebrity condotta da Michelle Hunziker. Certo si rimane nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che molto presto ci potrebbero essere delle novità in grado di lasciarci senza parole.
Maria De Filippi, quale sarà il suo futuro?
Di fronte alle tante possibilità che riguardano Maria De Filippi ci sono delle alternative in ballo. Ricordiamo che inoltre ci sarà da gestire anche Tu si que vales dove Maria fa la giurata. Mediaset comunque appare convinto a puntare su di lei e proprio alla regina della televisione italiana chiede delle possibilità legate al futuro con il lancio di nuove trasmissioni che potrebbero illuminare un cammino al momento incerto. Alcuni programmi infatti non hanno funzionato e la Rai sta sempre più prendendo in mano il controllo della tv in chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Maria gli dice addio
Per salvarsi da una situazione incerta dunque serve assolutamente la forza della grande Maria De Filippi che in questi anni è stata una certezza per Mediaset. Qualsiasi cosa ha toccato è diventata oro, considerando anche il fatto che alcune trasmissioni ormai vanno con le proprie gambe ci saranno delle possibilità interessanti da sfruttare. Al momento non filtra niente, ma c’è cauto ottimismo sul fatto che potrebbero uscire altri programmi in grado di conquistare il pubblico italiano sempre pronto a sperimentare di fronte a nuovi prodotti. E se gli indizi ce li desse proprio la stessa Maria? Staremo a vedere.