Maria Monsé si mostra a bordo vasca e fa venire i brividi con un costume che mette in risalto tutta la sua bellezza. Il pubblico la travolge di complimenti.
Donna dotata di una femminilità esplosiva sui social network viene sempre più seguita da un pubblico che davvero non sembra in grado di fare a meno di lei.
Nata come Maria Concetta La Rosa il 17 febbraio del 1974 a Castel di Iudica è un personaggio televisivo molto amato oltre a essere anche un’attrice che ha riscosso buon successo nel corso del tempo.
Il suo debutto arriva proprio con la musica nel 1992 quando è nel cast della rivoluzionaria trasmissione di Italia 1, Non è la Rai. Nello stesso anno ottiene buon successo con Capodanno ’92 che la lega al mondo della musica. Un anno dopo poi è il momento di impegnarsi con Rock ‘n’ Roll su Italia 1.
In carriera ha lavorato spesso nel mondo della musica. Nel 2001 su Rai 1 è il momento di Sanremo… Sul mare luccica. Negli ultimi anni è tornata a far parlare di sé per la presenza continuativa nei salotti di Barbara D’Urso e per la partecipazione a due edizioni del Grande Fratello Vip esattamente la terza e la sesta.
Maria Monsé e quella foto in costume
Maria Monsé è una donna di straordinaria bellezza e nonostante sia vicina ai 50 anni il suo fisico rimane ancora quello di una ventenne. Perfetta, magrissima, tonica e un viso meraviglioso non si può non rimanere a bocca aperta di fronte alle sue immagini.
Di recente ha postato una foto a bordo piscina con un costume unico argentato che mette in evidenza le sue rigogliose forme. Nel commento leggiamo: “Per fare un bel carico di vitamine vado avanti mangiando tanta frutta e voi amici come vi ricaricate con queste alte temperature”.
Il segreto della sua bellezza è sicuramente legato anche a un’alimentazione sana e che le ha permesso di avere una pelle lucente come quella di una ragazza di vent’anni. Se ci abbiniamo che è anche una ragazza molto simpatica il pubblico non può che scatenarsi con Like e commenti.
Noi speriamo di vederla sempre più spesso protagonista in televisione e al cinema perché Maria è anche una talentuosa attrice. Chissà cosa riserverà per lei la prossima stagione televisiva che prenderà il via a settembre. Di sicuro ha tutte le potenzialità per togliersi ancora moltissime soddisfazioni e noi non possiamo che augurarglielo con tutto il cuore.