Maria Monsé, la scollatura mostra quello che non ti aspetti | Fan sbalorditi

Ci siamo affezionati a Maria Monsé consapevoli di trovarci di fronte a una vera forza della natura. Una recente foto con una scollatura ha mostrato quanto non ci saremmo aspettati.

Personaggio simpatico e che crea dibattito è una ragazza straordinaria che ha portato frizzantezza in tv anche se non sono mancate delle polemiche.

Maria Monsé
Maria Monsé (Instagram)

Nata a Castel di ludica il 17 febbraio del 1974 è un personaggio televisivo molto noto e inoltre è anche stata attrice. Ha un grande riscontro anche nel mondo della musica a partire da quando nel 2019 si lega a Maria Federica Salvi per la quale ha recitato nei videoclip La poupée e C’est la vie. Nel 2021 ha tirato fuori anche due singoli da cantante e cioè Io vivo e Tra me e te.

Anche da conduttrice e opinionista ha fatto parte di diversi programmi che l’hanno vista protagonista in campo musicale. Si parte dal 1993 quando nel suo debutto assoluto era una delle ragazze di Non è la Rai agli “ordini” della splendida Ambra Angiolini.

Da quel momento inizia lavorando molto nella musica con Capodanno 1992 su Canale 5 che la vede da grande protagonista e nel 1993 per Italia 1 la vediamo protagonista in un altro simpatico programma dal titolo Rock ‘n’ Roll.

Da quel momento spesso è chiamata a interpretare ruoli interessanti come quello in Sanremo… Sul mare luccica nel 2001 sempre sulla prima rete nazionale.

Maria Monsé, la scollatura ci mostra molto

La scollatura di Maria Monsé improvvisamente ci mostra molto con un fisico incredibile che ci mostra una splendida 48enne che di anni però sembra di averne praticamente la metà. Una donna straordinaria con un viso incredibile e un’eleganza invidiabile che non esagera mai.

Su Instagram l’abbiamo vista con un vestito che lascia molto spazio al suo poderoso lato a, frutto di una madre natura che è stata davvero molto generosa con lei. La ragazza indossa il tutto con grande naturalezza senza mai voler ostentare la sua bellezza.

Maria Monsé
Maria Monsé (Instagram)

Il pubblico si divide in due fazioni tra ci al esalta per la sia bellezza e per la sue professionalità e chi invece l’attacca tirando delle frecciatine che francamente ci saremmo aspettati di non leggere per l’ennesima volta, un modo di fare davvero da evitare che probabilmente è legato alla solita invidia da parte delle persone nei confronti di chi riesce e arriva a ottimi risultati.

La sua solarità però riempie ogni luogo che frequenta e il pubblico non può che stroppicciarsi gli occhi davanti a lei.

Gestione cookie