Mariah Carey, guadagna tantissimo per una sola canzone | Cifra pazzesca

Sapete quanto guadagna Mariah Carey per una sola canzone? La cifra è da capogiro, non ci si riesce a credere.

Mariah Carey guadagna
Mariah Carey (Getty Images)

Ormai è diventata una vera e propria star. Grazie alla sua voce inconfondibile, Mariah Carey ha costruito una carriera tra le più eccezionali di tutti i tempi. Vera e propria icona della musica pop, la cantante ha raggiunto una fama incredibile negli Stati Uniti e non solo, arrivando in cima alle principali classifiche in ogni angolo del globo. Di recente, l’artista è diventata nota soprattutto per le sue canzoni a tema natalizio, motivo per cui ogni anno si sente parlare di lei principalmente nel mese di dicembre. In molti potrebbero trovare questa scelta discutibile, ma in realtà Mariah Carey guadagna ogni anno cifre incredibili per una sola canzone. Sapete a quanto ammonta il suo compenso? Ecco tutta la verità.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Bocelli, quel concerto che ha emozionato i fan | Foto incredibile

Quanto guadagna Mariah Carey?

guadagna Mariah Carey
Mariah Carey (Getty Images)

Nata a Huntigton nel 1969, Mariah Carey è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Negli anni la cantante ha collaborato con le voci più autorevoli del panorama musicale internazionale, da Whitney Houston a John Legend, fino a Nicki Minaj, Snopp Dogg e tantissimi altri. Oggi tutti la consocono, ma vi siete mai chiesti quanto guadagna per una singola canzone di Natale? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Erano amatissimi, poi sono scomparsi | La loro canzone è una hit mondiale

La Carey è diventata famosissima grazie alla sua voce strepitosa, che non ha eguali in tutto il mondo. Dallo straordinario talento della cantante americana sono nate innumerevoli canzoni che nel tempo hanno segnato la storia della musica internazionale. Di recente, però, la celebre artista ha iniziato a dedicarsi principalmente alla musica natalizia. Ogni anno, infatti, sono moltissimi i fan che cantano e ballano a ritmo della mitica All i Want For Christmas Is You, uno dei maggiori successi della cantante. Secondo quanto riportato da Fanpage, la Carey guadagna cifre da capogiro ogni anno solo grazie a questa canzone. Il compenso si aggira intorno ai 500 mila euro e, a volte, può raggiungere addirittura picchi di 700 mila euro. Una cifra pazzesca.

La canzone in questione ha conquistato i primi posti delle classifiche mondiali, arrivando quasi a segnare traguardi da record. Lo scorso anno, il singolo è stato al primo posto della Billboard Hot 100, dopo ben 26 anni dalla sua prima uscita negli Stati Uniti. Un traguardo a dir poco sospendere che ha confermato ancora una volta la famosissima cantante come la regina incontrastata delle canzoni di Natale.

Eravate a conoscenza di quanto guadagna Mariah Carey con la sua canzone di Natale?

 

Gestione cookie