Marilyn Manson in concerto in Italia a luglio

foto-marilyn-manson

È uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live, è uno dei cartelloni più attesi, ogni anno, tra i festival internazionali.

Il “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA”, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, è al primo grande annuncio della sua nona edizione: una serie di concerti straordinari che si susseguiranno nel corso della prossima estate.

MARILYN MANSON sarà nella prestigiosa line-up 2017, pensata e messa insieme dai due fondatori del festival Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.

L’artista statunitense il 25 Luglio sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2017 del Postepay Sound Rock in Roma, in una delle due date italiane del suo tour.

Agli inizi del 2017 uscirà “SAY10”, il decimo album della sua discografia, e Mr Manson è pronto a tornare sulle scene mondiali per scioccare i benpensanti della società moderna, e come da tradizione, sarà un concerto pieno di colpi di scena…impossibile mancare!

Quando prendere i biglietti per Manson

I biglietti per la data di Roma saranno disponibili in prevendita a partire da martedì 22 novembre. Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online .

L’appuntamento con Marilyn Manson al Postepay Sound Rock in Roma è per il 25 luglio 2017.

MARILYN MANSON

25 LUGLIO 2017

Postepay Sound Rock in Roma 2017

Apertura porte: ore 18:30

Inizio concerti:            ore 20:30

 

Prezzo biglietti.

Posto unico intero: in prevendita: €38,00 + d.p., in cassa la sera dello show: €44,00

 

Circuiti di prevendita

Rockinroma.com, Ticketone, Boxoffice lazio, Bookingshow, Etes

 

Info e Contatti

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA

www.postepayrockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

Gestione cookie