“Marilyn Manson mi ha salvato la vita”: l’inaspettata confessione

La star americana ha raccontato un inedito retroscena sul cantante Marilyn Manson: “Lui mi ha salvato la vita”, ha confessato.

marilyn menson vita
Marilyn Manson (Getty images)

Compie oggi 53 anni il cantante americano Marilyn Menson, nato a Canton, nello Stato dell’Ohio, il 5 gennaio del 1969. L’anno scorso, proprio in occasione del suo compleanno, una famosissima cantante raccontò per la prima volta un inedito retroscena che riguarda il suo speciale rapporto di amicizia con Manson e di come lui le salvò la vita in diverse occasioni, evitando persino che si togliesse la vita.

LEGGI ANCHE >>> Marilyn Manson di nuovo sotto accusa

Marilyn Manson è oggi conosciuto come uno dei più influenti artisti del genere metal. Nel corso della sua lunga e fortunata carriera ha pubblicato 13 album musicali, ma oltre ad essere un affermato cantante è anche un pittore, un attore e un produttore discografico. Perché ha scelto questo particolare nome d’arte? L’artista si chiama in realtà Brian Hugh Warner ma ha deciso di farsi conoscere come Marilyn Manson accostando due nomi celebri degli anni 60: l’attrice Marilyn Monroe e il criminale americano Charles Manson. Una delle sue più care amiche è la cantante americana Courtney Love, la quale ha svelato dettagli molto importanti del loro rapporto.

L’amicizia tra Courtney Love e Marilyn Manson

marilyn manson vita
Courtney Love e Marilyn Manson (Getty images)

La celebre cantante, ex moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain, ha stupito tutto quando sui social ha rivelato dettagli molto intimi della sua amicizia con Marilyn Manson. Tempo fa la star americana era finita nel mirino di un uomo malvagio che oltre ad estorcerle grosse somme di denaro, le contrallava anche il telefono, le email, e qualsiasi contatto con il mondo esterno. Quello è stato per lei un momento terribile, tanto che arrivò persino a pensare di farla finita.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il passato trasgressivo di Courtney Love

La cantante cercava di pianificare la fuga da quell’uomo pericoloso, ma si ritrovò senza fondi e senza speranza. “Non avevo credito, nessun mezzo di trasporto. Ho pensato di suicidarmi” ha confessato Courtney Love. “È stato Manson che mi ha salvato. Ha messo il collo fuori e ha mandato una macchina per me. Mi ha fatta scappare“. La star ha nominato anche la figlia e la celebre cantante Lana Del Rey, tutte persone che le sono state molto vicino anche quando abusava quotidianamente di antidepressivi. “Mi hanno aiutato a scegliere un posto per disintossicarmi dalla sconcertante dipendenza dallo Xanax, 15 pillole al giorno” rivela la cantante, “in cui ero piombata per colpa di quel mostro“.

Gestione cookie