Vi ricordate della concorrente di Amici Marina Marchione? Dopo il programma la sua vita è notevolmente cambiata.
Vi ricordate Marina Marchione di Amici, che nel 2007 è stata una delle concorrenti più grintose e determinate della settima edizione del programma? Quella fu una delle stagioni sicuramente più imprevedibili e meno scontate per la trasmissione diretta da Maria De Filippi. La fase iniziale andò in onda su Canale 5 dal 20 ottobre al 28 gennaio 2008, e si concluse con il trionfo finale del cantante Marco Carta. Anche moltissimi degli altri allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a trovare uno sbocco degno che rendesse merito alle loro capacità artistiche. Tra questi non fa certo eccezione Marina, visto che le sue doti furono evidenti a tutti sin da subito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
La ragazza ha conquistato il pubblico grazie a un talento unico nella recitazione, e nel corso di questi anni ha raccolto quanto seminato. Una volta terminata l’esperienza in tv ha deciso di continuare per la propria strada, ed i risultati non si sono fatti attendere. Mediaset sicuramente le ha permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori, il resto però ce lo ha messo tutto lei con il sudore della fronte. Nata a Bari il 21 novembre 1981, la bella pugliese ha intrapreso il suo cammino che era ancora giovanissima.
La passione di Marina sin da piccola è stata la recitazione, per la propria carriera però non si è mai voluta precludere alcuna possibilità artistica. Quella di Amici è stata una vetrina fondamentale, che le ha permesso di crescere sia dal punto di vista professionale che da quello caratteriale. Infatti pian piano ha capito di essere portata tanto per il set quanto per la scrittura, ed ha cercato costantemente di migliorarsi. Una volta uscita dal programma ha fatto coming out.
LEGGI ANCHE QUI >>> Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | C’è mancato pochissimo
Testarda, poliedrica e cocciuta, dopo “Onore E Rispetto” è tornata su Canale 5 con la serie “Non E’ Stato Mio Figlio” al fianco di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. La serie, diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri, è andata in onda in prima serata. Nel 2012 aveva scritto il libro a sfondo autobiografico “DicoNo Di Me“, dove ha confessato liberamente di amare una donna. Qualche anno dopo, nel 2018, ha avuto invece da un nuovo compagno un bellissima bimba di nome Olivia. Una vita sentimentale davvero intensa che però preferisce vivere lontano dalla luce dei riflettori.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…