Chi è il marito di Serena Rossi? L’attrice e cantante è protagonista di una straordinaria storia d’amore in grado di arrivare al cuore delle persone che la seguono da casa.
Tutti conosciamo e amiamo Serena, ragazza straordinaria dotata di personalità e voglia di stupire il pubblico. Noi siamo sempre e comunque dalla sua parte.
Oggi la ragazza sarà ospite in studio a Domenica In da Mara Venier proprio in occasione del ritorno su Rai 1 della serie tv Mina Settembre che la vede come grandissima protagonista. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questa bellissima ragazza.
Nasce a Napoli il 31 agosto del 1985 e oltre a essere cantante è anche conduttrice e soprattutto attrice. Il suo balzo di notorietà l’ottiene grazie alla soap opera Un posto al sole dove interpreta il ruolo di Carmen che viene amato moltissimo dal pubblico italiano.
Dal 2006 inizia a lavorare anche come cantante, dimostrando di essere personaggio straordinario. In carriera ha pubblicato sei album di cui uno in studio e cinque colonne sonore. Ha lavorato alla versione italiana di Frozen e anche a quella di Winx Club dimostrandosi molto amata anche dai più piccoli anche perché è una ragazza dolce e simpatica. Ma chi è suo marito? Andiamo a scoprirlo.
Chi è il marito di Serena Rossi?
Ma chi è il marito di Serena Rossi? Lo conosciamo tutti bene e i due hanno avuto una splendida storia d’amore che ha dell’incredibile considerando il mondo dello spettacolo e come si muove sotto il punto di vista dei rapporti sentimentali.
Infatti è insieme a Davide Devenuto dal 2008, i due vivono una splendida storia d’amore da 14 anni e si amano moltissimo. Si sono conosciuti sul set della soap opera Un posto al sole e hanno avuto un figlio nel 2016.
Devenuto è un attore classe 1972 di Roma. Il suo debutto arriva soprattutto in teatro per approdare al cinema con Amorestremo nel 2001 per la regia di Maria Martinelli. Sul piccolo schermo ci arriva l’anno dopo grazie a La Squadra.
Il successo lo ha incontrato soprattutto con Un Posto al Sole, nel cast è stato dal 2003 al 2020 quindi circa diciassette anni di puntate e di grande notorietà. Nel 2021 è stato nel cast di Diabolik dei Manetti bros.
Noi non possiamo che augurare tanta fortuna a una splendida coppia che merita solo e soltanto soddisfazione e felicità. Sono infatti due persone straordinarie che hanno una famiglia incredibilmente dolce e che scuote le nostre sensibilità.