La rottura tra i due famosi cantanti italiani Marracash ed Elodie è ormai definitiva: il rapper ha spiegato come è finita la loro storia d’amore.
Se ne parlava già da diversi mesi, ovvero da quando i fan della coppia avevano notato un lento e progressivo allontanamento tra i due: adesso Marracash conferma le voci, spiegando che la sua storia d’amore con Elodie è definitivamente finita. Lui e la cantante romana ex protagonista di Amici di Maria De Filippi si sono conosciuti sul set del video musicale di Margarita, loro singolo di grande successo di qualche anno fa.
La loro storia era iniziata lentamente, con i due che dapprima sono diventati amici e poi pian piano amanti. Sono stati uno la spalla dell’altra per più di un anno, ma nell’ultimo periodo sono stati visti sempre più lontani. Finiti al centro del gossip per le loro nuove vere o presunte frequentazioni, i due artisti non si sono pronunciati fino a questo momento, ovvero fino a quando Marracash non ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, che in copertina, vede proprio la sua ex fidanzata.
LEGGI ANCHE >>> Marracash, le dure parole sulla malattia: “Quello che ho passato”
Marracash sulla definitiva rottura con Elodie
Intervistato negli ultimi giorni dal Corriere, il rapper ha parlato un pò del suo nuovo progetto musicale, Noi, loro, gli altri, un album che vede la collaborazione di grandi nomi della musica italiana, quali Blanco, Guè e Calcutta. Nella copertina insieme a lui ci sono persone importanti della sua vita, tra cui anche l’ex fidanzata Elodie. “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco” ha rivelato il rapper durante l’intervista. “È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose.”
LEGGI ANCHE >>> Elodie diventa anche attrice: ecco dove la vedremo
“É bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine” ha continuato. Elodie sarà presente anche nel video della canzone Crazy Love, dove metteranno in scena la fine del loro rapporto e si uccidono a vicenda. “Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social“ ha concluso il rapper. “Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video.”