La foto di Martina Miliddi ha fatto il giro del web diventando virale in men che non si dica: avete visto che gambe pazzesche? Guardatela con quei pantaloncini.
La star di Amici non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. Tutta l’attenzione è rivolta a ciò che la giovane ha indossato, avete visto come si è mostrata questa volta?
Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. Lo sa bene Martina Miliddi che, nonostante la giovane età, ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria. La ballerina originaria della Sardegna ha conosciuto la grande fama ad Amici, il rinomato talent condotto da Maria De Filippi che l’ha vista esprimere il suo straordinario talento. Oggi tutti conoscono la giovane artista non solo per il suo strepitoso curriculum ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui è apparsa di recente una foto che non è di certo passata inosservata agli occhi attenti dei fan. Ma avete visto com’è apparsa di recente?
LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, con quei leggings fa impazzire tutti
La foto di Martina Miliddi
Nata a Cagliari nel 2000, Martina Miliddi si annovera di diritto tra le maggiori artiste che il panorama italiano abbia mai avuto. La ballerina sarda deve la sua enorme popolarità alla scuola di Amici, che le ha permesso di affermarsi nel mondo della danza come una delle personalità più influenti del momento. Oltre al talento incredibile, la Miliddi è in possesso di una bellezza che difficilmente passa inosservata. L’iconico caschetto di capelli neri e i profondi occhi scuri hanno incantato i fan della giovane, che ormai la seguono con stima ed affetto sia dal vivo che sui social. Proprio qui la giovane ballerina dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide con i suoi followers. Sono stati proprio loro a notare uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, gambe pazzesche con quella mini gonna
La foto in questione si trova su Instagram, all’interno del ricco profilo della Miliddi che pullula di immagini dove appare protagonista in tutto il suo splendore. A giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, ai followers non è sfuggito il look della loro beniamina.
La splendida Martina è apparsa con indosso un paio di pantaloncini di jeans così corti da aver lasciato scoperte le sue meravigliose gambe, toniche e scolpite dai lunghi anni di danza.
Avete visto le gambe pazzesche di Martina Miliddi?