Martina Stella appena sveglia è una meraviglia | Pigiama da sogno

Martina Stella appena sveglia è veramente una meraviglia, non possiamo che renderci conto della sua bellezza e del suo essere veramente unica.

È impossibile non rimanere affascinati da questa ragazza che ha dimostrato di essere protagonista in diversi campi, riuscendo a raccontarsi con personalità e voglia.

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

Nata a Impruneta il 28 novembre del 1984 la ragazza ha dimostrato fin da giovanissima di essere un talento incredibile. Tutti ricorderanno il suo debutto nel 2001 quando ancora minorenne recita un ruolo incredibilmente difficile nel capolavoro di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”. 

Personalità, talento e uno splendido viso le hanno permesso di lavorare con i più importanti registi del nostro paese. Si passa da Gabriele Salvatores a Steven Soderbergh per arrivare a Carlo Vanzina, Rob Marshal e Marco Risi. L’abbiamo vista spesso recitare anche in serie tv di ottimo successo.

La ragazza poi è stata protagonista come attrice di numerosi videoclip. Partiamo proprio dal 2001 quando per la regia di Davide Marengo recita proprio nel video della canzone L’ultimo bacio di Carmen Consoli. Nel 2002 invece è protagonista di Imparando (a stare senza di te) di Daniel Vuletic di Matteo Pellegrini.

Nel 2008 la vediamo arrivare all’estero quando recita in Eternal Woman dei dEUS per la regia di Tom Barman. Nel 2010 invece è il momento di lavorare con Lucio Pellegrini nel video della canzone Casting dei Mambassa.

Martina Stella appena sveglia è bellissima

Nonostante oggi Martina Stella sia vicina ai 38 anni rimane una delle donne più belle del nostro paese. Frutto di un duro lavoro in palestra e nell’alimentazione per forgiare il suo fisico ma anche di un dono di madre natura per dei lineamenti veramente delicati.

Su Instagram la vediamo appena alzata in cucina che si prepara un caffè. La foto in bianco e nero è normalissima e non eccessiva, ma nonostante questo colpisce il pubblico per la bellezza di Martina.

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

Indossa degli shorts in jeans che probabilmente sono indossati per l’occasione, ma il toppino sopra sembra essere davvero legato a un pigiama molto sensuale. Martina riesce a essere incredibilmente sensuale anche con semplicità e di fondo senza far vedere molto del suo corpo.

Lo sguardo è quello che colpisce di più perché avvolgente e in grado di penetrare nel cuore delle persone. Noi non possiamo che innamorarci di lei e augurarle ogni tipo di successo si a livello personale che dal punto di vista professionale. Questo perché Martina è una ragazza veramente d’oro e di cui non ci si può che innamorare.

Gestione cookie