Matilda De Angelis incanta il popolo del web con un bellissimo scatto in bikini: avete visto che stile? L’attrice è stupenda come sempre.
Volto di punta del cinema italiano, la protagonista di Veloce come il vento piace non solo per il talento, ma anche per la simpatia e la personalità che la contraddistinguono.
Giovane, talentuosa e di grande successo, l’attrice Matilda De Angelis è una delle personalità dello spettacolo più in vista del momento. Nata a Bologna l’11 settembre del 1995, è oggi conosciuta dal grande pubblico come attrice, ma non tutti sanno che in realtà ha anche un passato come musicista.
Sin da ragazzina ha studiato infatti sia chitarra che violino, e a partire dai 13 anni ha iniziato anche a scrivere i suoi primi brani. Prima di intraprendere la carriera da attrice, ha fatto parte del gruppo musicale Rumba de Bodas, e si è esibita in giro non solo per l’Italia ma anche per l’Europa.
LEGGI ANCHE QUI >>> La maglia trasparente lascia senza fiato
Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista anche protagonista di diversi video musicali. Matilda appare infatti nel videoclip del brano Tutto qui accade dei Negramaro in coppia con il collega Alessandro Borghi, in quello per il brano Elephant and Castle degli OAK e infine nel video della canzone Felicità puttana dei Thegiornalisti. Quest’anno ha poi duettato con Elisa per il brano Litoranea, hit estiva che si preannuncia già un grande successo.
Matilda De Angelis, la foto in bikini
Vincitrice di diversi e importanti riconoscimenti, tra i quali anche tre David di Donatello, l’attrice bolognese oggi 26enne è una delle personalità più influenti del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno ha preso parte al Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice, mostrando al pubblico simpatia, intelligenza e grande maturità.
Anche sui social ha un seguito molto vasto. Lì l’attrice di Atlas mostra ai followers scatti che ritraggono alcuni momenti della sua quotidianità, post incentrati sui film da lei interpretati e foto che lasciano spazio a riflessioni su temi importanti quali la lotta al body shaming e tanti altri.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il bikini leopardato di Gaia
Lo scorso ottobre ha stupito tutti i suoi followers postando uno scatto in bianco e nero che la ritrae mentre indossa un bikini leopardato. L’attrice appare come al solito molto elegante e raffinata, e i fan non hanno saputo resistere al suo grande fascino.
Noi la troviamo fantastica sotto ogni punto di vista e non vediamo l’ora di vederla protagonista di altri film e anche di altre canzoni.