Matilda De Angelis, negli ultimi tempi, si è rivelata un’attrice di successo, la giovane artista ora è entrata nel mondo dello spettacolo
E’ una delle giovani artiste, tra canto e teatro, in rampa di lancio nel nostro paese, rappresenta la flotta dello spettacolo italiano del domani.
Matilda De Angelis nasce a Bologna l’11 settembre 1995. E’ sicuramente, tra le artiste del momento, la più giovane e talentuosa. Attualmente, per quello che si vede nelle varie situazioni, è una delle ragazze più in vista nel movimento italiano. Ricopre il ruolo di artista poliedrica, è attualmente un’attrice ma è partita dalla musica, suo primo grande amore.
LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis incanta il web in bikini | Foto pazzesca
Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista anche tra le protagoniste di alcuni videoclip, di canzoni molto importanti. Matilda appare nel video del brano Tutto qui accade, del gruppo pugliese dei Negramaro. Poi la troviamo anche in quello per il brano Elephant and Castle degli OAK e, per finire, nel video della canzone Felicità puttana, uno dei brani più celebri dei Thegiornalisti.
Quest’anno ha avuto la possibilità di instaurare un rapporto con Elisa per il brano Litoranea, il duetto potrebbe essere una hit estiva che farà ballare milioni di appassionati musicali.
Matilda De Angelis, i fan incuriositi dal reggiseno
Matilda De Angelis non è solita postare sui social network, o perlomeno lo fa meno delle sue colleghe e coetanee. La giovane bolognese, questa volta, ha postato una foto che avvolge nel mistero. I suoi fan, infatti, si interrogano sulla presenza o meno del reggiseno per l’artista, al di sotto del top beige che indossa. Nella foto la giovane è ritratta in una posizione insolita, con le braccia conserte, e uno sguardo molto seduttivo, che ha mandato in visibilio i suoi seguaci su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis, la maglia trasparente lascia senza fiato
Matilda è partita dalla musica ma negli ultimi anni è riuscita a spostarsi anche nella televisione, soprattutto con fiction e pellicole cinematografiche. La ragazza nativa di Bologna ha esordito con una miniserie, nel 2015, dal titolo “L’età dell’oro” diretta da Pier Tamburini. Dopodiché ha iniziato una serie su Rai1, probabilmente quella di maggior successo, dal titolo “Tutto può Succedere” che conta per 42 episodi, dal 2015 al 2018. Nel 2021 ha partecipato a “Leonardo”, una serie tv da 8 episodi.
Per quanta riguarda i film, invece, è riuscita a essere protagonista di varie pellicole, tra le quali troviamo: Veloce come il vento, Una famiglia, Il premio, Divine – La fidanzata dell’altro e Atlas, che è l’ultimo in ordine di tempo nel 2021.