Perchè Matteo Romano rifiuta di partecipare ai talent? | Il motivo è incredibile

Matteo Romano rifiuta di prendere parte ai talent show. La scelta è abbastanza insolita, ma perchè? Ecco il vero motivo. 

All’ultimo Festival di Sanremo ha dimostrato di possedere un talento incredibile che lo ha reso in men he non si dica virale, proprio come la sua canzone. Ma perché Matteo Romano non ha mai preso parte ad un talent fino ad ora? Ecco la sua risposta.

Matteo Romano talent
Matteo Romano (Instagram)

È stato tra le scoperte più incredibili di questa ultima edizione del Festival di Sanremo. Il giovanissimo Matteo Romano, dopo aver conquistato il terzo posto a Sanremo Giovani, è entrato a pino titolo tra i big in gara dell’edizione del 2022. Con il brano Virale, che racconta di un sentimento amoroso molto forte, il cantante ha lasciato il pubblico a bocca aperta per il suo talento sensazionale. Oggi tutti conoscono Matteo Romano, diventato ormai una vera e propria star: ma perchè con la sua bravura non ha mai preso parte ad un talent show? La risposta del cantante è incredibile, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Matteo Romano?

Nato a Cuneo nel 2002, Matteo Romano è tra i giovani talenti più amati del momento. Nonostante la giovanissima età, il cantante vanta già un curriculum a dir poco straordinario fatto di successi collezionati in brevissimo tempo. Il cantante deve la sua enorme fama ai social e, in particolare, a Tik Tok. Grazie alla piattaforma in questione, il giovane è riuscito a far conoscere il suo talento a milioni di persone. Sul palco dell’Ariston, l’artista si è esibito con Virale, un brano che ha emozionato il pubblico intero. Nonostante lo straordinario talento, però, il cantante ha deciso di non intraprendere la carriera musicale passando per i talent show, com’è accaduto a molti altri artisti. Sapete perché?

LEGGI ANCHE >>> X Factor Italia, morta una stella del talent

La carriera del giovanissimo artista è iniziata quasi per caso, grazie all’immenso potere che hanno i social network. Durante il primo lockdown, infatti, Romano ha iniziato a condividere alcuni video su Tik Tok dove cantava il ritornello di una canzone. In men che non si dica le clip sono diventate virali sul web tanto da arrivare ad esperti del settore musicale. Anche una star del calibro di Emma Marrone, davanti allo straordinario talento del giovane, ha voluto Romano per aprire alcuni suoi concerti. In merito ai talent, da dove spesso nascono artisti molto famosi, il giovane ha dichiarato di non volervi prendere parte. Il motivo? “Non credo sia il contesto adatto a me”, ha detto l’artista secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano.

talent Matteo Romano
Matteo Romano (Instagram)
Gestione cookie