Max Biaggi dimesso dall’ospedale torna da Bianca Atzei
Bianca Atzei può tirare un respiro di sollievo. Il suo Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale dove, da venti giorni, era ricoverato in gravi condizioni per un incidente in Supermoto sulla pista Sagittario di Latina. Il centauro ha visto al sua capacità polmonare gravemente a rischio perchè si era rotto ben 11 costole nell’impatto. Bianca Atzei gli era stata vicina fin dal primo momento, annullando anche tutti i suoi impegni lavorativi per stargli accanto. Ora, dopo la bella notizia che Max è stato dimesso, Bianca Atzei è nuovamente preoccupata.
Per sapere tutto sulla loro storia:
- Bianca Atzei: il messaggio d’amore per Max Biaggi dall’ospedale
- Bianca Atzei posta la prima foto dall’ospedale con Max Biaggi
- Sanremo 2017. Bianca Atzei si commuove in diretta per il fidanzato Max Biaggi
Max Biaggi vuole smettere di correre in moto
Il motociclista infatti, sembra voler dire basta alla sua carriera nelle moto a livello agonistico. Durante un‘intervista con “Premium Sport” Max Biaggi ha ovviamente dichiarato che la passione non cambia e resta per sempre, ma che è arrivato per lui il momento di insegnare a tutti coloro che, sono giovani, e coltivano questo sogno. “Ho fatto tanti sacrifici per fare questo lavoro”, ora la mia vita è bella. Bianca Atzei così sta pensando se questa decisione sia la cosa giusta per Max oppure sia frutto del grande spavento che ha avuto per via dell’incidente.
“Anche se dentro una stanza d’ospedale , con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute.
Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare” scrive Max Biaggi dall’Ospedale circondato dai suoi figli