Melissa Satta pubblica sui social un bellissimo scatto in costume da bagno e affascina i fan con il suo fisico scolpito: quali sono i suoi allenamenti segreti?
Bella, intelligente e simpatica, la showgirl e conduttrice italiana è una delle celebrità più seguite dal grande pubblico. Scopriamo i suoi segreti in merito di allenamento.
Classe 1986 e nata a Boston, Stati Uniti, la splendida Melissa Satta ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo di valletta, e successivamente l’abbiamo vista diventare la velina mora di Striscia la notizia. Nei primi anni Duemila si è dedicata alla recitazione, entrando nel cast di diverse fiction italiane quali Il giudice Mastrangelo e Amici @ Letto e due film, Bastardi e Moda mia.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto in intimo sconvolge il web
Nel corso della sua carriera ha spaziato in diversi contesti, mostrando in ogni occasione grande intraprendenza, carisma e capacità di adattamento. E durante questo percorso si è anche avvicinata al mondo della musica. L’abbiamo vista nel ruolo di conduttrice allo show di MTV TRL On Tour e poi come concorrente a Lasciami cantare! dove ha mostrato ampie doti artistiche e una voce bellissima.
Con un pubblico di quasi 5 milioni di followers, oggi Melissa è una vera e propria star dei social. Le sue foto racchiudono diversi aspetti della sua vita privata e lavorativa e ce n’è una che di recente ha catturato l’attenzione dei fan. Vediamola insieme.
Melissa Satta, fisico allenato sotto il costume
Melissa è sempre stata una bellissima donna, con tratti del viso delicati, una lunga chioma castana e un fisico longilineo e allenato. Merito di uno stile di vita sano ed equilibrato, ma soprattutto dello sport e del fitness, due attività che Melissa pratica da sempre con grande impegno e costanza.
Da adolescente la celebre show italiana ha praticato il karate a livello agonistico, arrivando ad ottenere la cintura marrone. Inoltra ha sempre giocato a calcio, e per un periodo della sua vita ha giocato nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena.
LEGGI ANCHE QUI >>> Martina Stella in costume
Ma il calcio e il karate non sono gli unici due sport praticati dalla nota showgirl. In questi ultimi anni ha provato anche il tennis, il paddle e l’equitazione, mentre nell’ultimo periodo si è avvicinata sempre di più al fitness.
Nelle sue foto in costume è ben visibile il fisico scolpito e asciutto, risultato di un allenamento costante praticato almeno 2 o 3 volte alla settimana. Di solito si allena a corpo libero o utilizzando dei pesi, e poi condivide su Instagram alcune sessioni di workout per offrire consigli ai suoi fan.