Lo scatto in bikini di Melissa Satta mette in risalto il suo fisico allenato e scolpito: l’avete visto? I fan sono rimasti senza parole.
Showgirl, modella e conduttrice di estrema bellezza, Melissa Satta ha dimostrato anche grande talento e simpatia, diventando negli anni uno dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico.
Ragazza dotata di grande femminilità e naturale eleganza, Melissa Satta ha conquistato il cuore del pubblico facendosi conoscere come showgirl e personaggio televisivo. Oltre ad essere ammirata per la simpatia e per la forte personalità, piace tanto al pubblico anche per il suo aspetto esteriore, sul quale lei però non ha mai puntato del tutto.
LEGGI ANCHE QUI >>> Bikini scollatissimo per Aida Yespica
Nata a Boston nel febbraio del 1986, Melissa ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento come valletta in televisione, distinguendosi sin da subito per la grinta, la vivacità e la simpatia. Nel giro di pochi anni si è poi impegnata anche in progetti diversi, come ad esempio la conduzione, nei quali ha sempre raggiunto successi degni di nota.
Nel corso della sua carriera è anche entrata in contatto con il mondo della musica, pur non avendo mai iniziato un percorso da cantante. Melissa è stata infatti protagonista del video musicale della canzone In the town, di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre.
Melissa Satta, lo scatto in bikini
Negli anni Melissa è stata spesso al centro del gossip anche per le diverse storie d’amore vissute con personalità molto note del mondo dello spettacolo e non solo. Dopo la relazione con l’affascinante Daniele Interrante, volto noto di Uomini e Donne, la Satta ha frequentato per cinque anni il calciatore Bobo Vieri.
Nel 2011 si è legata al calciatore Kevin Prince Boateng e con lui ha avuto il suo primo figlio Maddox. I due hanno avuto una storia tormentata, fino a quando non si sono separati definitivamente nel 2020, rimanendo però in buoni rapporti.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lodovica Comello stupenda in bikini
Ragazza dotata di tanto talento e intelligenza, Melissa Satta affascina il pubblico anche per la sua travolgente bellezza, evidente in questo scatto postato qualche giorno fa sui social network. Nella foto la vediamo indossare un nuovo costume del marchio Summer, la sua personale linea di costumi da bagno.
Il bikini arancione che la showgirl indossa nella foto è soltanto uno dei tanti pezzi creati da lei per Summer. Il costume mette in risalto le curve scolpite del suo corpo ed esalta ancora una volta la sua femminilità. I fan hanno inondato il post con like e commenti estasiati, e noi non possiamo che concordare con loro.