Melissa Satta, il mini abito bianco conquista i fan | Fantastica

Il mini abito velato indossato di recente dalla splendida Melissa Satta ha conquistato i fan del web: avete visto che stile? La showgirl è davvero fantastica.

Lo stile e la bellezza travolgente sono solo due delle sue qualità: la showgirl ha dimostrato di avere talento, capacità, intraprendenza e una personalità amabile e solare. I fan stravedono per lei, e c’è una foto che proprio nelle scorse ore ha catturato la loro attenzione.

melissa satta mini abito
Melissa Satta (Ansa)

Tra le celebrità italiane più amate e seguite dal grande pubblico c’è sicuramente anche la splendida Melissa Satta. Nata a Boston, negli Stati Uniti, il 7 febbraio del 1986, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo di velina e showgirl, per poi iniziare una brillante carriera che in pochi anni l’ha portata a raggiungere straordinari risultati in diversi contesti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sdraiata in costume a bordo vasca

Dalla conduzione, alla moda fino alla televisione, Melissa ha conquistato l’affetto del pubblico e negli anni ha avuto anche modo di avvicinarsi al mondo della musica. Nel lontano 2007, quando era ancora giovanissima, fu protagonista dello show di MTV TRL Live on Tour.

Nel 2011 ha invece partecipato come concorrente allo show musicale di Rai 1 Lasciami cantare! dimostrando di avere anche ampie capacità anche come cantante. Mentre dal 2021 è invece il volto di Gol Deejay, il programma di Sky Sport che associa i gol più belli della giornata con le canzoni più famose del momento.

Il mini abito bianco di Melissa Satta

Proprio in occasione dell’ultima puntata del celebre programma di Sky dedicato al calcio e alla musica, la splendida Melissa Satta ha scelto di indossare un abito che ha lasciato tutti i fan senza parole. D’altronde è anche per questo che è molto ammirata sia dal pubblico maschile che da quello femminile: il suo stile è sempre unico, chic e molto sofisticato, e riesce sempre a mettere in evidenza il suo fascino e la sua femminilità prorompente.

LEGGI ANCHE QUI >>> Fisico scolpito sotto il costume

Per l’ultima puntata di Gol Deejay, la showgirl ha scelto di indossare un mini abito in tulle bianco pieno di elegantissimi ricami e balze. Il vestito è attillato sul collo, ha le maniche a sbuffo e termina in una minigonna a balze che mette in evidenza le bellissime gambe di Melissa. La conduttrice ha poi lasciato la bellissima chioma castana sciolta, per un risultato finale davvero incantevole.

melissa satta mini abito
Il look di Melissa Satta (Instagram)

Elegante, sensuale e dolce allo stesso tempo, Melissa Satta ha conquistato tutto il web con questo look strepitoso. A voi piace? Noi la troviamo fantastica!

Gestione cookie