Il top di pizzo indossato di recente da Melissa Satta ha conquistato ampi consensi da parte del pubblico: avete visto la foto?
La showgirl continua a conquistare il web grazie alla bellezza, lo stile e la simpatia che da sempre la contraddistinguono.
Showgirl, conduttrice e modella di immenso successo, Melissa Satta è senza ombra di dubbio una delle personalità del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico. Sui social può vantare un seguito di oltre 4 milioni di followers ed è proprio che lì che di recente ha pubblicato uno scatto che ha catturato l’attenzione di molti. Avete visto il suo ultimo look mozzafiato?
LEGGI ANCHE QUI >>> Fisico scolpito sotto il bikini
Nata a Boston, negli Stati Uniti, nel febbraio del 1986, Melissa ha raggiunto la notorietà in veste di valletta e poi di velina a Striscia la notizia. Amata dal pubblico per la sua bellezza, ma anche per i modi di fare, la simpatia e l’intelligenza, ha poi avviato una carriera televisiva che l’ha portata a conquistare tantissimi traguardi e brillanti risultati.
Protagonista del video musicale per il brano In the town di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre, nel corso della sua lunga e brillante carriera nel mondo dello spettacolo Melissa Satta è entrata più volte a contatto con il mondo della musica.
Nel 2007 l’abbiamo vista infatti al timone di TRL On Tour su MTV mentre nel 2011 ha partecipato come concorrente allo show musicale di Rai 1 Lasciami cantare! dove ha dato prova delle sue ampie capacità anche come cantante.
Il top di pizzo di Melissa Satta conquista i fan
In fatto di stile e look Melissa Satta è imbattibile. La showgirl e conduttrice ama condividere con i suoi tantissimi followers di Instagram scatti in cui mostra i suoi nuovi outfit e ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico. Nella foto Melissa è negli studi di Sky Sport e indossa un completo bianco che mette in risalto la sua femminilità e il suo grande fascino.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto in intimo
Il tailleur bianco indossato da Melissa è elegantissimo e crea un contrasto interessante con la sua carnagione già abbronzata e con la chioma scura. Il completo è composto da pantaloni a palazzo, giacca e top di raso. Quest’ultimo porta sullo scollo degli inserti in pizzo, che danno al look un tocco di sensualità e di eleganza in più.
Vi piace il nuovo outfit di Melissa Satta? Noi la troviamo bellissima come sempre.