E’ spuntata fuori un’ immagine di Michael Jackson che risale a tantissimi anni fa. E’ completamente diverso, sembra un’altra persona.
Sul profilo Instagram di Michael Jackson è sbucata fuori una foto in cui il cantante è praticamente impossibile da riconoscere. Risale a quando era ancora molto giovane, ecco perché ha strappato un pizzico di nostalgia a moltissimi tra i suoi ammiratori di vecchia data.
Dal momento del debutto assieme ai suoi fratelli sono passati più di cinquant’ anni. Era il dicembre del 1969 quando uscì sul mercato “Diana Ross Presents The Jacksons 5”, al quale avrebbero fatto seguito “ABC” nel 1970, “Third Album” e via via numerosi altri che avrebbero proiettato la fama di Michael nell’Olimpo della musica. Il suo primo album solista di un certo rilievo è invece “Off The Wall” del 1979, che ha ricevuto subito numerose recensioni positive grazie alla presenza in scaletta di alcune delle sue canzoni più famose. Tra queste spicca sicuramente “Don’t Stop ‘Til You Get Enough”, considerata ancora oggi un vero cavallo di battaglia.
LEGGI ANCHE QUI >>> Claudio Baglioni lascia la musica? | L’alternativa è di lusso
Sembra passato un secolo da questo scatto. Oggi Michael Jackson non c’è più ma continua a far discutere. I fan sono divisi tra chi lo preferiva in veste “acqua e sapone” e chi invece lo ha osannato proprio per i costumi sfarzosi. Quel che è certo è difficilmente potrà rinascere un artista così trasformista in grado di spaccare in due l’opinione pubblica ma al tempo stesso di tenerla unita sotto il segno della musica.