Un progetto in onore di Michele Merlo potrebbe concretizzarsi entro poco tempo. Lo ha annunciato il padre del cantante scomparso, ecco di cosa si tratta.
Una delle perdite più gravi che il mondo della musica si è trovato ad affrontare di recente è quella di Michele Merlo. In suo onore il padre del giovane ha avuto un’idea davvero incredibile, sapete cosa vuole fare?
Quello di Michele Merlo è un nome che resterà per sempre impresso nella storia della musica italiana. L’ex talento di X Factor e di Amici ha fatto sognare milioni di fan con la sua voce incredibile e le sue canzoni. Tragicamente scomparso lo scorso anno, i fan continuano ad omaggiare la memoria del loro beniamino con tutto il loro affetto sui social e non solo. Proprio a Michele Merlo è dedicato un progetto a dir poco incredibile che potrebbe realizzarsi nell’arco di poco tempo. Ad annunciarlo è stato il padre del giovane, ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Amici, la star aspetta un figlio | Annuncio commovente
Nato nella provincia di Vicenza nel 1993, Michele Merlo è stato uno dei cantanti più amati in assoluto. Nonostante la giovane età, l’artista ha collezionato una serie di successi che lo hanno portato ad essere richiestissimo in tutta Italia. La sua scomparsa, avvenuta nel giugno del 2021, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica. A lui è dedicata un’iniziativa che presto diventerà realtà, sapete di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Blanco, la notizia ha lasciato i fan senza parole
A parlare è stato proprio il padre del giovane cantante scomparso. L’uomo in tutti questi mesi non si è mai dato per vinto ed ha sempre continuato a mantenere viva la memoria del figlio. A questo intento, infatti, risponde l’iniziativa che vuole pubblicati gli ultimi brani del giovane Merlo. Il padre dell’artista, infatti, ha in mente di far incidere le canzoni da altri artisti in onore del figlio defunto. “Vediamo cosa si concretizzerà”, ha spiegato l’uomo secondo quanto riporta Fanpage.
La polemica su Sanremo 2022
Sempre il genitore del cantante scomparso ha parlato a proposito dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sollevando una polemica che ha trovato proseliti tra i fan più affezionati di Michele. L’uomo, infatti, si è lamentato per la mancanza di un tributo o anche semplicemente di un ricordo in onore del figlio, molto amato e venuto a mancare solo pochi mesi fa.
“Tanti si aspettavano che Michele venisse ricordato”, ha detto l’uomo secondo la nota testata digitale. A lamentarsi di un mancato tributo nel corso della kermesse sanremese sono stati anche i figli di Raoul Casadei, il re del liscio anche lui scomparso nel corso degli ultimi mesi.