Michelle Hunziker è il fiore all’occhiello della televisione italiana, riuscendo a trovare il successo con tutti i programmi che comanda
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono molto amate, sui social appaiono sempre molto unite, questa è la loro forza più grande.
Michelle Hunziker in questi anni ha preso il timone di un programma su Canale 5, All Together Now, che voleva essere un’idea nuova di talent. Questa idea si è trasformata, poi, in una straordinaria realtà, che ha raccolto nelle ultime due edizioni un grande successo. Al fianco della conduttrice svizzera ci sono alcune icone della nostra televisione da Anna Tatangelo a Rita Pavone, passando per Francesco Renga e J-Ax.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il bikini mostra un fisico da sogno | Fan a bocca aperta
Per quanto riguarda l’aspetto musicale diretto, invece, possiamo dire che nella sua carriera ha partecipato anche a un videoclip. Si tratta della canzone “Più bella cosa non c’è”, cantata dall’ex compagno Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora.
Michelle Hunziker, il bikini mostra le curve
Michelle Hunziker è molto seguita sui social network, dove i fan conquistati in anni di carriera la seguono con grande fervore. Anche lei, come molte colleghe, ama condividere la sua vita sui social con chi la segue, cercando di raccontare sia il lavoro che il relax, e la vita privata.
Michelle Hunziker, questa volta, ha fatto impazzire chi la segue con uno scatto in mezzo al mare; la conduttrice svizzera, infatti, ha postato uno scatto dove si aggroviglia i capelli, ma i fan si sono focalizzati sul bikini nero che mette in risalto le curve della conduttrice.
Cosa ne pensate della foto di Michelle Hunziker?
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker bikini da brividi | Fan mettono in dubbio una cosa
Nei giorni scorsi, invece, Michelle Hunziker è apparsa sui social network insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Le due si sono mostrate felici, in alcuni scatti postati su Instagram, e i loro fan hanno molto apprezzato, il loro affiatamento è molto importante.
Le due ragazze hanno un grande rapporto e questo lo hanno portato sui social, ormai due anni fa, in tempo di quarantena per il Covid–19. Nella prima ondata, quando eravamo tutti costretti a stare in casa, Michelle e Aurora avevano ideato un modo alternativo per stare vicino ai loro fan. Entrambe, infatti, si mostravano in una diretta giornaliera dove si allenavano insieme nella loro casa, cercando di invogliare anche i followers a seguirle, per divertirsi e staccare la testa dai problemi del nostro paese in quel periodo. Questa iniziativa fu molto apprezzata dai loro seguaci, che le hanno ringraziate più volte.