Michelle Hunziker ha postato una foto che lascia tutti senza parole. La gonna vola via e si scoprono le gambe che sono davvero da svenimento.
In una posa che ricorda Marylin Monroe la splendida conduttrice italo svizzera mostra una foto che fa commuovere il pubblico, scatenando il pubblico dei maschietti.
La sua straordinaria storia d’amore con Eros Ramazzotti l’avvicina al mondo della musica. Dopo la fine dell’amore con Tomaso Trussardi sembra essere tornata di moda la storia con l’artista romano con il quale condivide pure la splendida figlia Aurora.
In molti infatti vociferano che i due stiano per tornare insieme e c’è chi azzarda addirittura che in realtà i due stiano già insieme e non vogliano svelarlo ancora. Sicuramente la coppia attira l’attenzione dei media e diciamolo sono veramente belli insieme.
LEGGI ANCHE >>> Torna insieme a Eros?
In questi anni, in cui non erano una coppia, hanno continuato a vedersi e rispettarsi soprattutto per il bene di loro figlia Aurora. L’hanno cresciuta con sani valori e la voglia di insegnarle a raggiungere risultati con impegno e voglia di fare.
Di fatto noi auguriamo a entrambi che, insieme o meno, siano felici e che possano ottenere tutto quello che hanno nei loro sogni sia dal punto di vista professionale che da quello strettamente personale.
Michelle Hunziker e la gonna che svolazza
Sui social network Michelle Hunziker ha postato una foto che ha esaltato il pubblico. La donna infatti ha raggiunto dei risultati straordinari con un fisico che nonostante gli anni passano è sempre quello di una ventenne.
La gonna svolazza alla fine di un vestito bianco e il gesto ricorda molto la famosa scena con protagonista Marylin Manson. Le gambe sono letteralmente scolpite e il pubblico si infiamma. Le scarpe col tacco anche sono bianche ed esaltano ancora di più le loro forme.
Lei come sempre è elegante e non provocante, traspare la sua bellezza in una donna sempre misurata e che non punta mai sull’aspetto fisico quanto invece sul suo modo di essere e di fare.
LEGGI ANCHE >>> Il costume lascia poco all’immaginazione
Su Instagram con questa foto celebra il raggiungimento di un grande obiettivo: “Divento maggiorenne! Sono 18 anni di Striscia la Notizia e voglio affrontare questa nuova avventura con questo mood”. Ovviamente ci sono i ringraziamenti a Laura Barenghi per il trucco, Susanna Ausoni per i vestiti e alla sarta Alessia Solidani. Inoltre premia Grazia Mangino per i capelli e Luca Duke per i capelli.