Michelle Hunziker, novità che nessuno si aspettava | Bimbi protagonisti

Michelle Hunziker sarà protagonista di una novità che nessuno si sarebbe aspettato. La conduttrice italo svizzera e i bambini saranno i protagonisti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

La conduttrice negli ultimi anni ha ampliato il suo raggio d’azione, se fosse possibile visto che ha dimostrato proprio di saper far tutto. Tra i suoi successi si annovera All Togheter Now giunto alla quarta edizione dove la donna si fa accompagnare da uno scatenato J-Ax sempre pronto a raccontarsi davanti alle telecamere e a dire la sua. Il programma era iniziato con qualche pregiudizio, considerando i tanti prodotti simili su Mediaset, ma poi piano piano ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Lite tra J-Ax e Anna Tatangelo

Un programma dove si rilanciano protagonisti di assoluto livello e dove la musica è protagonista. Partito con J-Ax giudice unico si sono uniti poi personaggi interessanti come Anna Tatangelo, Francesco Renga e la sempre vigorosa e in forma Rita Pavone. E’ così che il programma ha cambiato passo e si è imposto all’attenzione del pubblico. Ma qual è la novità che riguarda la splendida Michelle?

Michelle Hunziker lancia All Togheter Now Kids

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker lancia il nuovo talent All Togheter Now Kids. Questo andrà in onda il 25 dicembre prossimo, nel giorno di Natale. La giuria sarà ancora una volta composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Ancora una volta ci troveremo di fronte a un muro con personaggi noti che giudicheranno le esibizioni stavolta di piccoli talenti canori. Per le iscrizioni si parla di ragazzi dai sei ai dodici anni, quindi una fascia davvero molto giovane che potrebbe anche commuovere.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Andrea Cardillo?

La scelta del giorno di Natale è quella dei momenti eccezionali in grado di soddisfare le emozioni di un tipo di pubblico sempre molto esigente. Nelle giornate fredde invernali quella del 25 dicembre è per antonomasia quella della famiglia con la televisione accesa e da passare rigorosamente a tavola. La sera invece è quella del relax dopo la mangiata. Vedremo anche quale sarà la fascia oraria nella quale si deciderà di mandare in onda un programma che poi potrebbe vedere nuove edizioni.

Gestione cookie