Michelle Hunziker è una delle donne più belle del mondo, nessuno lo può negare. Una foto su Instagram ha lasciato il segno per i fan in completo visibilio.
La conduttrice italo svizzera ha segnato la storia della nostra televisione per la sua bellezza ma ancora di più per la sua simpatia e la sua bravura.
Dopo essere stata modella per alcuni famosi spot tutti hanno iniziato a sentir parlare di lei per la straordinaria storia d’amore col cantante romano Eros Ramazzotti. A lei dedicò Più bella cosa e con lui mise al mondo la dolce Aurora divenuta nota anche lei oggi.
Michelle però non si è fermata lì perché si è fatta conoscere. La sua bellezza straripante, quasi da divinità, con un corpo perfetto e un viso incantevole, sono stati tutti particolari messi in secondo piano dalla sua bravura.
LEGGI ANCHE >>> Quando la gonna volò via
L’ironia di questa ragazza, il saper parlare con le persone, l’intrattenere il pubblico l’hanno resa una delle conduttrici più amate della nostra televisione e non solo. Questo perché si è visto il suo apporto anche in altri paesi dove ha dimostrato di essere straordinariamente a suo agio.
Noi non possiamo che adorarla per la sua bravura, la sua simpatia e perché no anche per la sua bellezza. Ancora oggi viene considerata una delle donne più belle del mondo e per lei l’orologio biologico sembra davvero essersi fermato.
Michelle Hunziker e la schiena scoperta
Si può essere sensuali anche senza esagerare e Michelle Hunziker per farlo non ha bisogno di foto provocanti o cose del genere. Anzi molto spesso la sua bellezza e la sua sensualità vengono fuori in maniera involontaria, travolgendo il pubblico.
È quello che è accaduto con una recente foto pubblicata su Instagram dove posa con un vestito color arcobaleno a strisce che vanno dal rosso all’arancione, dal viola al celeste intervallate sempre da una striscia nera.
Il vestito non è particolarmente scollato e non mostra le gambe, ma è legato sulla schiena da un solo fiocco lasciando parte della stessa scoperta. Basta questo per mandare in visibilio la folta schiera di fan che provano per lei un affetto sincero.
LEGGI ANCHE >>> Torna insieme a Eros Ramazzotti?
Lei come sempre è discreta e non esagera, ma risulta elegante e straordinariamente bella. Il pubblico si fa alcune domande inoltre per un particolare e cioè un anello sull’anulare sinistro che dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi potrebbe significare anche l’inizio di una nuova storia d’amore.