Come sta Mietta, la cantante colpita dal Covid? “Tutto molto confuso”, ha detto. Ma le polemiche non si fermano.
La notizia della sua positività al Covid ha sconvolto l’intero studio Rai. Si tratta di Mietta, la celebre cantante concorrente nell’attuale edizione di Ballando con le stelle. L’artista è risultata positiva al Coronavirus qualche giorno fa, motivo per il quale le sue partecipazioni allo show sono esclusivamente in collegamento da casa. Quando la notizia è venuta a galla, è nato un acceso dibattito tra l’interprete pugliese e la giornalista Selvaggia Lucarelli, membro della giuria ormai da anni. La discussione è andata avanti anche a telecamere spente, tanto che la cantante si è sentita in dovere di spiegare la situazione ai fan attraverso un dettagliato post sui social. Ma come sta oggi Mietta con il Covid? Ecco che cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE>>> Il famosissimo cantante ha preso una drastica decisione | L’annuncio in diretta
Come sta Mietta, risultata positiva al Covid?
Nata a Taranto nel 1969, Mietta è una delle artiste italiane più amate in assoluto. Con una carriera straordinaria alle spalle, la cantante è tra i concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. In coppia con il ballerino Maykel Fonts, la talentuosa artista ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue esibizioni mozzafiato. Per la cantante sembrava andare tutto per il meglio, fino a quando la notizia della positività al Covid non ha fatto il giro del web. Ma come sta oggi Mietta? Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Jennifer Iacono di Amici? | Stravolta letteralmente
Nonostante le accese polemiche, la cantante ha deciso di continuare a partecipare alla gara, mostrandosi in collegamento da casa. In isolamento ormai da giorni, Mietta si è detta in buona salute, anche se non può ancora fare ritorno negli studi Rai. “Io sto bene”, ha detto secondo quanto riporta Fanpage. A proposito delle polemiche, invece, la cantante si è detta amareggiata per la valanga di domande e commenti sul vaccino, che l’artista non ha ancora potuto fare per motivi di salute (come da lei dichiarato sui social). “É stato tutto molto confuso– ha spiegato –sono stata messa ad una gogna mediatica”. In sua difesa sono intervenuti Guillermo Mariotto e la stessa Milly Carlucci.
Eravate a conoscenza delle condizioni di salute di Mietta, risultata positiva al Covid di recente?