Sapete perchè Mietta non ha fatto il vaccino? La cantante è stata molto criticata per la sua scelta, ecco finalmente tutta la verità a riguardo.
Il suo nome è uno dei più celebri nel panorama musicale italiano. Mietta è tra le artiste più amate di sempre, merito della sua voce inconfondibile e del suo talento straordinario. Negli anni della sua longeva carriera, l’artista pugliese ha collezionato un successo dopo l’altro, finendo per diventare una delle cantanti di maggior fama del Paese. Oggi tutti la conoscono, in particolare per la sua avventura a Ballando con le stelle. Proprio nel celebre show condotto da Milly Carlucci, l’artista è finita al centro di aspre polemiche in particolare per quanto riguarda una sua scelta molto criticata. Sapete perchè Mietta non ha fatto il vaccino contro il Covid? Quello che ha raccontato la cantante è incredibile, ecco finalmente tutta la verità.
LEGGI ANCHE>>> È successo tutto al suo matrimonio | Il racconto dell’artista
Mietta e il vaccino
Nata a Taranto nel 1969, Mietta è una delle artiste più amate degli ultimi tempi. La sua voce, classificata come un soprano, negli anni ha fatto innamorare intere generazioni di fan sparsi da nord a sud del Paese. Da Vattene amore a Tu sei te, fino a Un uomo per cui ucciderei, Per esempio… per amore e tantissimi altri, sono molti i brani che hanno reso la cantante pugliese una delle più apprezzate di sempre. Membro del cast di Ballando con le stelle, proprio nel corso della celebre trasmissione l’artista ha contratto il Covid, che l’ha costretta ad allontanarsi dal programma per un periodo di tempo prolungato. Finalmente tornata in pista più in forma che mai, l’artista ha parlato a proposito del periodo appena trascorso, reso particolarmente difficile dagli attacchi per non essersi vaccinata. Ma perchè ha deciso di non farlo? Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Povia smentisce la notizia falsa | Tutta la verità
La cantante è stata duramente attaccata sul web, e non solo, per non essersi vaccinata contro il Covid. Dopo la notizia della sua positività al virus, Mietta è stata costretta ad allontanarsi dagli ambienti televisivi per qualche settimana. Dopo essere finalmente guarita, la cantante è tornata nello show, acclamata da tutti. L’artista ha spiegato il perchè non si è vaccinata. “Non ho mai avuto un buon rapporto coi farmaci”, ha detto Mietta secondo quanto riporta Fanpage. “Quando ho pensato di fare il vaccino– ha aggiunto –mi sono ritrovata in una marea di informazioni che mi arrivavano ogni giorno”. “Mi ha turbato parecchio”, ha concluso, affermando di aver addirittura subito uno shock anafilattico in passato.