Il cantante inglese Mika stupisce tutti i fan italiani con una bellissima notizia che riguarda la sua musica: andiamo a scoprire cosa ha annunciato.
Soltanto pochi giorni fa il cantante ha confermato la sua presenza come conduttore al prossimo Eurovision Song Contest 2022.
Protagonista indiscusso di X Factor Italia, Mika è ormai legatissimo al nostro paese e a tutti gli italiani che da anni ormai continuano a seguirlo con grande affetto. La sua ironia, la sua sensibilità e il suo immenso talento canoro l’hanno reso uno degli artisti più influenti del mondo e adesso è prontissimo a tornare finalmente in scena e condividere con noi la sua bellissima musica.
LEGGI ANCHE QUI >>> Quel ricordo straziante di Mika
Nato a Beirut, la capitale del Libano, nell’agosto del 1983, Mika ha raggiunto la grande notorietà a livello modiale nei primi anni Duemila, grazie al brano Grace Kelly, grandissimo successo internazionale. Con 10 album pubblicati alle spalle, oggi è anche un amatissimo showman e personaggio televisivo, protagonista in Italia di diverse edizioni di X Factor.
LEGGI ANCHE QUI >>> Mika se ne vergognava
Della sua vita privata sappiamo invece che Mika ha fatto coming out nel 2012, confermando così la sua omosessualità. Sebbene sia piuttosto riservato sulle sue relazioni d’amore, sappiamo che il cantante è legato da ormai 15 anni ad Andreas Dermanis, regista di origini greche.
Soltanto qualche giorno fa, sul palco dell’Ariston di Sanremo, sono stati annunciati i tre presentatori del prossimo Eurovision Song Contest, che si terrà a maggio a Torino. Questi sono Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika! A rappresentare l’Italia il duo vincitore di Sanremo 2022: Mahmood e Blanco con la loro Brividi. Nel frattempo però, Mika ha dato ai suoi fan italiani una bellissima notizia che riguarda la sua musica.
Il cantante di Grace Kelly ha da poco annunciato suoi social il suo prossimo tour italiano! Il tour comprende per il momento 10 date e Mika si esibirà in 5 città italiane a partire dal prossimo settembre. I biglietti saranno in prevendita per il fan club Lunedì 7 Febbraio dalle 11.00 e in vendita aperta al pubblico da Martedì 8 Febbraio a mezzogiorno. “In ogni concerto sarò accompagnato dal mio specialissimo piano magico!” scrive il cantante sui social.
Le date al momento confermate sono: Firenze 21 e 22 settembre; Bari 25 e 26 settembre; Milano 29 e 30 settembre e per concludere Roma il 3 e il 4 ottobre 2022. Il tour avrà iniziò però a Verona, ma le date saranno comunicate prossimamente.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…