Mika, il ricordo straziante: “Cose impossibili da spiegare” | Terribile racconto

Il ricordo dal passato di Mika è tra i più strazianti che possano esistere. “Cose impossibili da spiegare”, ha detto il cantante. Ecco il racconto.

mika ricordo
Mika (Getty Images)

É uno dei cantanti più famosi al mondo. Mika ha conquistato tutti con il suo talento incredibile e la sua simpatia straordinaria, che lo hanno reso celebre in Italia e nel resto del pianeta. Negli anni il cantante di origine libanese vanta una carriera tra le più strabilianti, nonostante la giovane età. Da Grace Kelly a Relax, Take It Easy e tantissimi altri, sono numerosi i brani dell’artista amatissimi in tutto il mondo. Attualmente impegnato come giurato a X Factor, insieme a Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli, tutti conoscono il celebre cantante. In passato, però, Mika ha dovuto far fronte ad un episodio terribile: il ricordo è straziante e i fan si sono stretti intorno al suo dolore. “Cose impossibili da spiegare”, ha detto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Concerti 18 settembre: Emma Marrone e… | Orari e biglietti

Il terribile ricordo di Mika

ricordo mika
Mika (Getty Images)

Nato a Beirut nel 1983, Mika è uno degli artisti più amati del momento. Cresciuto in Gran Bretagna, il cantante è un’abile musicista e la sua estensione vocale è davvero incredibile: basti pensare che riesce a raggiungere con estrema facilità il falsetto. Dai brani incredibili fino alle indimenticabili partecipazioni in tv, oggi Mika è tra gli artisti più richiesti di sempe. Eppure dietro la straripante simpatia del cantante libanese si nasconde un episodio terribile. Sapete che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE>>> Grande paura per Adele: “Ho ancora la cicatrice sul collo”

Anni fa l’artista ha perso l’adorata mamma, venuta a mancare in seguito ad una malattia. Il cantante si è espresso a riguardo con parole commoventi che hanno fatto emozionare tutti. “Mi ricordo quando sono docuto entrare nella stanza di mia madre malata di tumore– ha detto Mika secondo quanto riportato da Fanpagee spiegarle cosa aveva”. La mamma del cantante ha sofferto di una forma di tumore al cervello, che l’ha portata alla morte avvenuta qualche anno fa. “Ci sono momenti nella vita in cui si devono dire cose che sono impossibili da spiegare”, ha continuato il cantante. Oggi Mika sembra aver ritrovato la serenità ed è impegnato nella nuova edizione di X Factor, condotta dal giovane Ludovico Tersigni.

Eravate a conoscenza dello straziante ricordo di Mika?

Gestione cookie