La confessione di Mika ha dell’incredibile. “Me ne vergognavo”, ha detto il celebre cantante. Le parole sul difficile passato.
É il 2007 quando le radio di tutto il mondo iniziano a suonare Grace Kelly: una melodia pop che entra subito nelle teste e nei cuori degli ascoltatori. Il suo autore è Mika, un giovane artista di origine libanese dall’aspetto abbastanza ordinario. Nessuno avrebbe mai immaginato che dietro ad una semplice canzone si potesse nascondere un ragazzo con la stoffa per diventare una vera star! Ne è passato di tempo da quel 2007, e oggi Mika è uno degli artisti più amati di tutti i tempi, famosissimo in tutto il mondo. In Italia, il cantante ha trovato un enorme successo e una grande famiglia come quella di X Factor, che lo ha accolto come membro della giuria a partire dal 2013 fino al 2020. Eppure non è tutto oro quello che luccica. Il passato di Mika, infatti, non è stato dei più rosei, tanto che il cantante è arrivato a fare una confessione incredibile. “Me ne vergognavo”, ha detto a TuStyle. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Chiara Galiazzo, mai vista così prima d’ora | Fan senza parole
La confessione di Mika
Nato a Beirut nel 1983, Mika è oggi uno degli artisti più acclamati a livello mondiale. Famoso per le sue canzoni di successo, da Relax, take it easy a Love today, il cantante di origine libanese è ormai amatissimo in ogni angolo del pianeta. Nel nostro Paese, l’artista ha trovato un pubblico capace di sostenerlo in tutte le sue iniziative, come è stato per Casa Mika, lo show che si è confermato essere un successo sensazionale. Eppure quando si tratta del passato, vissuto tra Parigi e Londra, le cose si fanno più complesse.
LEGGI ANCHE>>> Una star della tv ha scritto la sua prima canzone | Successo clamoroso
L’artista ha spesso raccontato la sua vita fin dall’infanzia. Quello che non tutti sanno, però, è un disagio a proposito di un aspetto molto personale del cantante: il suo nome. Mika, infatti, è lo pseudonimo di Michael Holbrook, un nome che il cantante ha dichiarato di aver sempre detestato. “L’ho sempre odiato– ha detto Mika a TuStyle –me ne vergognavo come se non mi appartenesse”. Il cantante ha spiegato di essere riuscito finalmente a far coesistere l’artista con il suo lato più intimo.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza della confessione di Mika?