La foto di Mikaela Neaze Silva sta facendo il giro del web: avete visto che lato B scolpito? Guardatela in bikini.
L’ex velina bionda continua a far parlare di sé. Questa volta lo ha fatto con uno scatto che non è di certo passato inosservato, avete visto che meraviglia?
Il suo volto è senza ombra di dubbio tra i più amati in assoluto. Mikaela Neaze Silva è l’ace velina bionda più amata d’Italia, grazie al suo talento incredibile e alla bellezza originale. La ballerina ha conquistato la grande fama grazie a Striscia la Notizia, il tg satirico più seguito di tutti i tempi. Nell’iconico programma di Canale 5, la giovane ha danzato in coppia con l’amica e collega Shaila Gatta nei panni di velina mora. Oggi le due ballerine hanno lasciato il posto a Talisa Ravagnani e a Giulia Pelagatti, due ex star di Amici. Attualmente la Neaze Silva e la Gatta sono al timone di Paperissima, lo show che accompagna ogni anno l’estate degli italiani. Insieme alle due splendide artiste anche Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo. Oggi tutti conoscono Mikaela Neaze Silva, ma avete visto come si è mostrata sul web?
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il vestito è troppo corto
Nata a Mosca nel 1994, Mikaela Neaze Silva è una delle artiste più in voga del momento. La ballerina cresciuta in Italia vanta un’esperienza incredibile, nonostante la giovane età. Dopo aver viaggiato per tutto il mondo e aver lavorato anche come modella, la celebre ballerina si stabilisce nel bel Paese e prende parte ad alcuni tra gli show più famosi di sempre. Impossibile non ricordare il suo splendido volto nel corpo di ballo di Zelig, Facciamo che ero io e tanti altri programmi amatissimi. Dopo l’avventura a Striscia la Notizia come velina bionda, la simpaticissima Mikaela è tra gli ospiti fissi a Tiki Taka- La repubblica del pallone. Oggi tutti conoscono la splendida Mikaela anche grazie alla sua presenza sui social, dove condivide spesso foto e video incredibili. È stata proprio una di queste immagini a catturare l’attenzione dei numerosi fan, guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il bikini fa sognare il web
La splendida ballerina vanta non solo un talento incredibile, frutto di anni e anni di studi nella danza, ma anche una bellezza unica nel suo genere. Gli iconici capelli, biondi e ricchissimi, sono diventati ormai un suo tratto distintivo, aiutandola a diventare un vero e proprio modello di stile e non solo.
Sui social è apparsa una foto che ritrae la Neaze Silva al mare, con indosso un bikini sui toni del giallo. Il costume sottolinea il lato B della giovane, tonico e scolpito.
Avete visto il lato B pazzesco di Mikaela Neaze Silva?