Sono tante le teorie cospirazioniste che girano nel mondo e che hanno come protagonisti principali alcuni personaggi molto famosi. Nel mondo della musica poi ci sono delle vere e proprie leggende! Che ci crediate o meno una di queste riguarda Miley Cyrus.
Come si legge su alcuni siti infatti il cantante dei Korn, Johnatan Davis, avrebbe dichiarato che Miley Cyrus altro non è che uno strumento del Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, per distrarre gli americani. Sfruttando gli scandali della cantante infatti il Presidente sarebbe libero di portare a termine le sue manovre politiche sfruttando la distrazione dell’opinione pubblica.
Teoria bizzarra, certamente. Basta sulla realtà che i media ogni tanto sono sfruttati per dirottare l’opinione pubblica su un fatto piuttosto che un altro, ma è alquanto improbabile che tutti gli americani siano stregati dalla Cyrus al punto tale da non accorgersi di cosa gli sta succedendo attorno!
Il cantante dei Korn non molla e come prova fa presente il fatto che l’apparizione di Miley Cyrus agli VAMs coincideva esattamente col momento in cui è stata annunciata la riforma sulle modalità di arresto dei cittadini.
PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…