La cantante americana Miley Cyrus ha stupito tutti i suoi fan con un gesto inaspettato e molto generoso: scopriamo di cosa si tratta.
Popstar di fama internazionale, la celebre Miley Cyrus stupisce ancora una volta il pubblico di tutto il mondo per la sua generosità e il suo gran cuore.
Personalità amatissima del mondo della musica non solo in America ma in tutto il mondo, la cantante statunitense Miley Cyrus ha lasciato ancora una volta di stucco tutto il suo pubblico. E in particolare un giovane fan argentino che non vedeva l’ora di poterla vedere dal vivo in concerto. Andiamo a vedere che cosa è successo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Spacco vertiginoso per Miley Cyrus
Classe 1992, Miley Cyrus ha raggiunto il grande successo da giovanissima diventando una delle più amate e seguite stelline della Disney. Lo show che l’ha portata al successo è Hannah Montana, in cui Miley recitava al fianco del padre Billy Ray Cyrus, celebre cantante country molto amato in america. Da allora ha fatto tantissima strada, e oggi è una pop star a tutti gli effetti.
Nel corso degli anni Miley ha sperimentato diverse volte, sia per quanto riguarda la musica che per quanto riguarda invece il suo look. L’unica cosa che è rimasta immutata è la sua grande generosità. Spesso etichettata come ribelle, Miley ha sempre dimostrato di tenere molto ai suoi fan e molto spesso è stata per loro anche una sorta di guida nell’affrontare determinate situazioni spinose. Il suo ultimo gesto non fa che confermare la sua indole altruista.
Il gesto di Miley Cyrus per un fan
La cantante di The Climb è al centro dell’attenzione per un gesto compiuto nei confronti di un suo giovane fan, un ragazzino che non vedeva l’ora di vederla dal vivo al prossimo Lollapalooza, famosissimo festival che si terrà questo mese in Argentina.
LEGGI ANCHE QUI >>> Miley Cyrus cambia la sua vita
Il ragazzo, molto giovane, aveva organizzato una sorta di piccolo mercatino in cui metteva in vendita i suoi giocattoli in modo da guadagnare qualcosa e comprare il biglietto per assistere all’evento. La cantante è venuta a saperlo e su Twitter l’ha contattato scrivedogli: “Sarai mio ospite, controlla i messaggi“.
Lo zio del ragazzo è stato colui che poi ha riportato la notizia. L’uomo ha affermato che Miley ha regalato a lui e al nipote due biglietti per il festival, rendendo il suo piccolo fan felicissimo.