Il mini abito nero indossato di recente da Miley Cyrus ha conquistato il web: avete visto la foto? La star americana è un incanto!
Voce tra le più influenti della scena musicale internazionale, l’ex Hannah Montana affascina ancora con i suoi look strepitosi e accattivanti. L’ultimo è davvero pazzesco, vediamolo insieme.
Classe 1992 e originaria del Tennessee, l’ex stellina Disney Miley Cyrus è diventata oggi una delle artiste americane più influenti del mondo. Merito del grande talento come cantante e attrice, ma anche dell’impegno sociale, dell’intraprendenza, del carattere forte e del carisma irresistibile che mostra in ogni occasione. Anche il suo stile piace molto al pubblico e c’è un outfit che di recente ha incantato i fan di tutto il mondo, avete visto la foto?
LEGGI ANCHE QUI >>> Il vestito trasparente di Miley
Dopo il grande successo riscosso grazie alla serie Disney Hannah Montana, la cantante e attrice statunitense ha combattuto a lungo affinchè il pubblico la vedesse come Miley e non più come il personaggio immaginario di una serie televisiva. Per farlo si è concentrata sulla sua musica e sul suo stile personale, esplorando diversi generi musicali e allargando le sue competenze e conoscenze.
Tredici in totale gli album pubblicati fino a questo momento dalla star, l’ultimo dei quali è Plastic Hearts, progetto risalente al 2020 e anticipato dal singolo Midnight Sky. Mentre i fan aspettano con trepidazione un nuovo album, la cantante spiazza tutti con un look decisamente perfetto.
Il mini abito di Miley Cyrus
Oltre che con la musica, nel corso degli anni Miley ha sperimentato anche con la moda e con l’hairstyle, cercando in ogni fase di far combaciare lo stile con la sua personalità. Dopo averla vista per tanti anni mora, già da qualche tempo la star americana sfoggia un colore di capelli molto particolare mai avuto prima. Biondo platino sopra e nero corvino sotto, il nuovo look crea un contrasto interessante e mette in risalto i bellissimi tratti del viso della cantante.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il mini abito di Lorella Boccia
Nella scelta degli abiti è sempre stata coraggiosa e audace, apparendo infine sicura di sè, affascinante e anche sensuale. In un recente scatto pubblicato sui social, la vediamo indossare un mini abito di raso nero che lascia scoperte gambe e braccia e che mette in risalto il suo fisico allenato e longilineo.
Miley ha completato il look con un paio di calze a rete nere che danno quel tocco di femminilità in più e mettono in evidenza le sue lunghe gambe. Semplice e al contempo molto elegante, il look della cantante è semplicemente perfetto!